Nel giorno dell'interrogatorio a Lele Mora – uno dei principali indagati nell'inchiesta su foto e ricatti ai vip portata avanti dal pm Henry John Woodcock -, dopo la pubblicazione delle intercettazioni che riguardano Fabrizio Corona e nel pieno dello scandalo che sta investendo anche i giornalisti – accusati di lucrare sulle vicende sessuali dei vip – arriva una battuta in pieno stile Silvio Berlusconi che riguarda la pubblicazione delle foto della figlia Barbara.
Silvio Berlusconi, che ha ammesso di aver comprato delle foto di sua figlia Barbara ("solo brutte, non compromettenti", ha precisato la ragazza in una nota).
L'ex premier ha annunciato che, per sgombrare il campo a qualsiasi equivoco, "Barbara farà pubblicare le sue foto". E a chi gli ha chiesto se abbia già deciso su quale testata, il Cavaliere ha risposto con una battuta: "A chi le offrirà di più".
Suvvia, stavolta la battuta di Berlusconi è simpatica. Nulla a che vedere con il Kapò indirizzato al deputato tedesco Schulz.
Insomma, ben presto potremo vedere queste foto tanto scandalose, quelle che sono costate ventimila euro al Cavaliere. Curiosi? Ah, siete curiosi! Vedete che allora siamo tutti noi i primi a fomentare questo mercato del gossip insano. Lo sosteniamo da tempo, se la gente non fosse così interessata alle vicende private dei vip non sarebbe mai nato un caso Vallettopoli. O meglio, non sarebbe mai esistita la parte che riguarda i ricatti.
Intanto Lele Mora è arrivato stamattina al Palazzo di giustizia di Potenza.
L'agente delle star viene interrogato dal gip, Alberto Iannuzzi, che nei giorni scorsi ha emesso a suo carico un'ordinanza che gli vieta l'espatrio. Mora è accompagnato dall'avvocato. Non ha parlato con i tanti giornalisti che erano in attesa, limitandosi a dire: "Fateci passare, siamo in ritardo".
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, chissà cosa salterà fuori da questo primo interrogatorio. Dobbiamo già metterci le mani nei capelli?
2