Argomenti trattati
Nelle ultime ore, lo sfogo di Emma Marrone su Instagram, relativo al titolo sensazionale della copertina del settimanale Io Spio, che ipotizza una sua omosessualità, è diventato virale.
La cantante ha ragione e molti personaggi del mondo dello spettacolo sono d’accordo con lei. Fabrizio Corona, in teoria responsabile della rivista, interviene nella bagarre social.
Emma Marrone è furiosa e il post da lei pubblicato qualche ora fa è diventato virale. Se Barbara D’Urso fosse stata in piena attività televisiva, avrebbe sicuramente invitato Emma e ne avrebbe sposato la causa. Cercando di riassumere quello che è successo, possiamo dire che Emma si è vista sbattere in copertina dalla rivista di gossip Io Spio, con un titolo inqualificabile: “Emma lesbica? Tutta la verità”.
La ex cantante di Amici ha reagito, a ragione, in modo fumantino, pubblicando un lungo post Instagram. Le sue parole sono di sdegno, di vergogna e di amarezza. È inammissibile che una persona, nel 2018, venga ancora etichettata come lesbica, gay o eterosessuale. Emma scrive: “La verità è che fate schifo, molto schifo! (…) Con questo titolo da quattro soldi, frutto di un ‘giornalismo’ alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni”.
La Marrone è arrabbiatissima e forse anche stanca di essere alla mercé di chiunque. A sua difesa interviene anche Diego Dolcini, che pubblica su Instagram un loro scatto con scritto a didascalia: “Elogio dell’Amore. Fanc**o giornali di me**a”. Lo sguardo che ha la Marrone in questa fotografia è magnifico, proprio il classico da ‘sciacalli non mi prenderete mai’! Ovviamente, il mondo, tranne che per qualche inutile eccezione, è dalla parte della cantante.
Il post di Emma non lascia spazio a repliche, ma quella di Fabrizio Corona è più che scontata. L’ex re dei paparazzi dovrebbe essere infatti, il responsabile della rivista.
Fabrizio Corona non ha potuto evitare di intervenire sull’argomento ‘Emma Marrone’, che nelle ultime ore ha preso possesso di tutto il mondo virtuale. La bagarre social è incentrata sulla copertina della rivista Io Spio, che riporta testuali parole: “Emma lesbica? Tutta la verità”. Ovviamente il titolo è quanto di più sensazionale e scandalistico potevamo aspettarci, ma questa volta è stato toccato un tema delicato. Fabrizio, a sua discolpa scrive: “Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial.
Non mi occupo né dei contenuti né delle copertine. Dinanzi ad una cosa del genere, posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto, pur non avendone responsabilità. Ciò che è scritto appartiene al Medioevo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta”. Ora sorge spontanea una domanda: ma Fabrizio c’entra qualcosa o no con Io Spio? La rivista ha debuttato il 6 luglio scorso ed è diretta da Carla Viazzi.
Corona dovrebbe essere solo consulente, anche se c’è chi sostiene che sia l’editore. Dalle sue parole invece, si evince che l’ex re dei paparazzi è stato solo un testimonial, quindi non dovrebbe avere nulla a che fare con Io Spio. Fossi in Emma seguirei il consiglio di Gabriele Parpiglia: denunciare, sempre e comunque, questi sciacalli dell’informazione che non hanno ancora capito che siamo tutti persone e che l’amore è sempre amore.