Fabrizio Corona a Verissimo torna a parlare dell’argomento che lo appassiona più di ogni altra cosa al mondo: se stesso.
Corona ha toccato argomenti delicati come la sua vita sentimentale (attualmente top secret), del suo rapporto con la droga e il denaro (che sono la stessa cosa) e della sua vita in galera (dove continuava a fare a botte esattamente come fuori). Ecco l’ennesima testimonianza del Corona Pensiero raccolta da Silvia Toffanin.
Che nonostante tutte le dichiarazioni di forza, indipendenza e libertà Fabrizio Corona fosse un uomo profondamente dipendente, è un fatto innegabile e chiaro a chiunque.
L’ex re dei paparazzi, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ex marito di Nina Moric ed ex galeotto (insomma, ex un sacco di cose) dipende dalla droga (ma pare che sia acqua passata), dal denaro, dall’adrenalina, dai like e chissà da cos’altro.
Corona lo ha ammesso in maniera molto candida, con un’alzata di spalle e anche con un misto di orgoglio ed esibizionismo: lo fa sempre, è la strategia perfetta con cui negli anni ha costruito il suo personaggio.
In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. […] Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria […]. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara.
Ha anche affermato di continuare a seguire una terapia psichiatrica per liberarsi dalle dipendenze, soprattutto da quella dal denaro ma, come si sa, si tratta di un processo lungo e faticoso che richiede una costanza che Corona ha dimostrato in più di un’occasione di non possedere affatto.
Tempo fa Don Mazzi, che conosce Fabrizio benissimo, si era espresso in maniera molto delusa proprio su di lui.
Da quando ha dato alle stampe il libro della sua autobiografia, Corona ha deciso di tornare a martellare puntualmente su un argomento che è carissimo al cuore degli appassionati di gossip italiano: il suo rapporto con Belen Rodriguez. Corona ha deciso di affermare che Belen sia l’ultima donna che abbia mai amato e a cui, se potesse, lascerebbe in eredità il proprio cuore dopo la morte (di certo Belen sarà ansiosa di poterlo tenere in un vaso sulla libreria).
La genialità e l’intelligenza non potranno essere trasmesse a nessuno, si è crucciato Corona tra il serio e lo scherzoso: un vero peccato …
Pare però che dopo essere stato scaricato dalla Provvedi (o è stato lui a scaricare lei?) e dopo aver infuocato i rotocalchi rosa con la brevissima passione per Asia Argento, Corona abbia deciso di tenere segreta la sua ultima frequentazione. Ha davvero deciso di dare una svolta radicale alla propria vita e tenere qualcosa per sé? Con ogni probabilità no: è sicuramente un’altra manovra del marketing geniale che non potrà essere trasmesso ad alcun erede.
Dopo le dichiarazioni a Verissimo Corona si aspetta che si cominci ad indagare sulla sua vita privata alla ricerca della nuova vittima … pardon, compagna. Forse gli mancavano i paparazzi appostati sotto casa come durante la liaison con la Argento.