Argomenti trattati
Nelle ultime ore, Giacomo Urtis ha sganciato una bomba non indifferente.
Il chirurgo dei Vip, concorrente del GF, ha confessato di avere avuto una relazione con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha confermato in maniera ironica il flirt.
Anni e anni fa, quando Fabrizio Corona era ancora sposato con Nina Moric, sembra che un uomo abbia fatto parte della loro vita coniugale. Stiamo parlando di Giacomo Urtis, che ha confessato: “Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro due“.
Il chirurgo dei Vip, concorrente del GF, ha fatto questa rivelazione a Sophie Codegoni, anche lei ex fiamma di Corona. Anche se Giacomo non ha fatto il nome, ha parlato di un uomo con le braccia tatuate, che è stato in carcere e, in ultimo, si è lasciato scappare un “Fabri“.
“Vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti lui… Mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto.
Ho visto un braccio tutuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere Fa…’“. ha raccontato il chirurgo dei Vip.
Corona avrebbe mai potuto ignorare il racconto di Urtis? Ovvio che no. Tramite il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto che lo ritrae abbracciato a Giacomo e ha scritto:
“Amore mio… grande unico e solo, era un nostro segreto… dai!”.
Il tono di Fabrizio, neanche a dirlo, è ironico, per cui si tratta di una conferma più burlesca che veritiera. I fan del GF Vip, a questo punto, hanno soltanto un dubbio: anche la confessione di Urtis ha a che fare con un piano studiato a tavolino da Corona?
Fabrizio e Giacomo sono amici di vecchia data. Il loro rapporto fece discutere specialmente nel 2012, quando Belen Rodriguez lasciò Corona per Stefano De Martino.
All’epoca i beninformati sostennero che la showgirl avesse lasciato l’ex re dei paparazzi a causa di “un amico particolare“. Sul settimanale DiPiù si leggeva: “Fabrizio avrebbe un amico particolare e Belen Rodriguez lo avrebbe scoperto“. Sempre nello stesso periodo, la rivista DiTutto usciva con una copertina titolata “Fabrizio non è mai stato solo mio” detto per bocca di Nina Moric. A corredare il tutto, uno scatto di Corona con Urtis.