Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: “Vomito per finte radical chic”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Attraverso il suo profilo Instagram, Fabrizio Corona si è scagliato contro Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin. L’ex re dei paparazzi l’ha giudicata come una “finta radical chic“.

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri

Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha espresso il suo parere nei riguardi di Giorgia Soleri. Di professione influencer e modella, la ragazza è diventata famosa soprattutto dopo che è stata ufficializzata la sua relazione con Damiano dei Maneskin. Prima di questo momento, Giorgia era ai più una sconosciuta. Anche se lei non apprezza di essere identificata come ‘fidanzata di’, per il momento è con questo ‘appellativo’ che in molti le attribuiscono. Tralasciando ciò, cosa ha avuto da dire l’ex re dei paparazzi sul suo conto?

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: le parole

Fabrizio ha condiviso su Instagram uno scatto in cui Giorgia mostra fiera le sue ascelle con i peli. A didascalia, Corona ha scritto:

Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno”.

L’ex re dei paparazzi, molto probabilmente, si riferisce alla scelta estetica della Soleri, ma non è escluso che possa aver commentato anche le sue decisioni artistiche. Come ha reagito Giorgia alle sue parole?

Fabrizio Corona: il pensiero su Giorgia Soleri

Al momento, la Soleri non ha replicato alle accuse di Fabrizio e, molto probabilmente, non lo farà. D’altronde, i social di Corona pullulano di attacchi più o meno sensati a diversi volti del mondo dello spettacolo. Da qualche tempo a questa parte, infatti, l’ex re dei paparazzi utilizza i suoi canali virtuali per esprimere giudizi disparati: dalla politica al mondo del giornalismo, passando per i vari Vip o presunti tali. Che stia per nascere una nuova ‘era’ Corona? Staremo a vedere.