Argomenti trattati
Fabrizio Corona ogni giorno ne combina una. Dopo i siparietti con Gianni, quelli con la domestica ‘bambola’, questa volta ci regala un piccolo incidente in diretta social. L’ex re dei paparazzi, mentre è a Milano da un noto sarto, si diletta in bicicletta. Purtroppo però, le rotaie del tram gli sono fatali, e Fabrizio finisce a terra, il tutto in diretta social.
L’incidente
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, sta diventando la star di Instagram. Il suo profilo è seguitissimo e ogni giorno ci regala perle di saggezza e gag comiche davvero uniche. Questa volta però, l’ex marito di Nina Moric, è stato ripreso in diretta social mentre cade dalla bici. Fabrizio, Carlos Maria e l’inseparabile Gianni, sono andati dal famoso sarto milanese, Santo Barilla. Corona, mentre il sarto è impegnato a prendere le misure del suo adorato figliolo, ha pensato bene di dilettarsi con la bicicletta. L’ex marito di Nina Moric, vestito di tutto punto e a piedi nudi, se ne va bel bello in sella ad una bici da uomo cantando la canzone di Jovanotti, tormentone dell’estate, ‘Viva la libertà’. Chi è che lo riprende non è dato saperlo, anche se immaginiamo che possa essere Gianni, e l’uomo sembra divertirsi. In quella che sembra essere Via Torino a Milano, Corona va zigzagando in sella al suo bolide, sotto gli sguardi sconcertati dei passanti. Fabrizio indossa un paio di pantaloni bianchi ed una giacca blu che pare che debba essere ancora cucita. Mentre l’uomo osserva l’obiettivo di chi lo sta filmando, si sbilancia e cade a terra. Molto probabilmente avrà preso le rotaie del tram e la ruota è rimasta incastrata. Fabrizio inizia a ridere, mentre il tram fa una brusca frenata per evitarlo. Le persone che hanno assistito all’incidente, visto che l’uomo sorrideva divertito, non sono accorse e hanno continuato a guardarlo con stupore. Corona si rialza più forte di prima, pronto a tornare in sella alla sua bici e a continuare le sue dirette social.
Shopping
Lo shopping presso uno dei sarti più famosi di Milano, come confermato dal profilo social dello stesso Corona, ma anche da quello di Carlos Maria, è legato alla prossima causa che Fabrizio avrà. Il figlio di Nina Moric posta su Instagram una sua fotografia mentre indossa una giacca rossa con i risvolti neri. A didascalia, Carlos scrive: “Mi preparo per il processo di mio padre, credo nella giustizia #21settembre”. Santo Barilla studia alla perfezione l’outfit di padre e figlio, sapendo che dovrà essere impeccabile. Fabrizio, sperando che il vestito scelto non sia quello dell’incidente in bici, sembra che abbia optato per un pantalone bianco, o questo è quello che vuole farci credere. Corona molto probabilmente non abbandonerà i colori scuri che, almeno fino ad ora, gli hanno portato fortuna. Carlos Maria, negli ultimi tempi come non mai, è sempre in compagnia del papà e, da qualche giorno, ha aperto anche un profilo Instagram. Il ragazzino, nonostante la giovane età, sembra essere davvero in gamba e, se non fosse per la somiglianza fisica, non sembrerebbe neanche il figlio di Corona. Il processo, uno dei tanti, è previsto per il 21 settembre e Carlos non ha nessuna intenzione di rimanere a casa. Come annunciato, sarà seduto in sala, pronto a sostenere l’uomo che gli ha dato la vita. Non ci resta che restare collegati, la verità verrà a galla.