Argomenti trattati
Fabrizio Corona è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e ha parlato della sua nuova relazione con Asia Argento. L’ex re dei paparazzi, oltre ad aver affrontato il tema del confronto con Silvia Provvedi e dello scontro con Ilary Blasi, ha spiegato come sta vivendo questa sua grande storia d’amore.
I primi approcci con Asia Argento
Fabrizio Corona e Asia Argento sono una coppia, questo ormai è un dato di fatto. Lo scoop è stato dato dal settimanale Chi, che li ha paparazzati mentre si scambiano dolci baci. Asia ha già detto la sua, sia attraverso le pagine del giornale di Alfonso Signorini, sia come ospite a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. Ora è il turno di Fabrizio che, ospite da Verissimo, si è confidato con Silvia Toffanin. L’ex re dei paparazzi ammette: “Lei, è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte!”. Bene, questa prima affermazione credo che sia un tantino montata, nel senso che, il giorno del confronto con Silvia Provvedi credo che con la testa era lì, proprio davanti alla sua ex fidanzata. Ovviamente, la conduttrice non può evitare una lunga chiacchierata sullo scontro con Ilary Blasi. Corona rivela: “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in Tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica”. Fabrizio non ha peli sulla lingua e, dopo un racconto fatto di lunghe accuse, alcune anche molto dure, conclude dicendo che Francesco Totti è d’accordo con lui. Su questo non abbiamo conferme, ma sembra un pochino assurdo.
La coppia Corona-Argento
La relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona sembra essere nata prima del confronto con Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi sembra molto preso e se quello che racconta è vero, non possiamo che essere contenti per lui. Fabrizio dichiara: “Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire. Sono presissimo, mi piace tantissimo”. Corona, forse per la prima volta in vita sua, pare aver trovato la sua esatta copia al femminile. I due hanno un passato tormentato, hanno avuto guai legali entrambi, ovviamente quelli dell’uomo sono stati maggiori rispetto a quelli dell’attrice, e sembrano essere fatti l’un per l’altra. Fabrizio conclude: “Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro Mea culpa. Le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’”. Insomma, Fabrizio e Asia fanno sul serio? Solo il tempo potrà darci una risposta.