Fabrizio Corona “La mia fine avverrà con la mia morte”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fabrizio Corona torna a parlare via social della sua relazione finita con Silvia Provvedi.

Le sue mire però non sono per l’ex fidanzata, ma per la madre de Le Donatella. La donna infatti, è ormai ospite fissa di diversi salotti televisivi dove, in maniera più o meno garbata, si esprime sulla relazione tra la figlia e l’ex re dei paparazzi. Fabrizio non ci sta e le lancia delle accuse molto precise.

Fabrizio Corona vs mamma Provvedi

Dopo le scuse pubbliche a Silvia Provvedi, Fabrizio Corona si scaglia contro la mamma della sua ex fidanzata.

Come era prevedibile, la signora Monica Alberti viene interpellata a Mattino Cinque in merito alle dichiarazioni rilasciate dall’ex re dei paparazzi al settimanale Chi. Un’intervista in cui, Fabrizio, oltre a pentirsi di ciò che ha detto nei confronti di Silvia, si dice disposto ad aiutarla. Insomma, delle parole molto forti, che hanno fatto riacquistare all’imprevedibile Corona qualche punto. L’ex re dei paparazzi ammette inoltre di temere per la propria vita: “La mia fine avverrà con la mia morte, molto presto”.

Con queste parole, l’uomo descrive il periodo che l’ha spinto a rinnegare il suo amore per la Provvedi. Per la mamma de Le Donatella però, non è così e queste parole rappresentano l’ennesima confessione ‘fumosa’ di Fabrizio. La Alberti non crede assolutamente alle dichiarazioni dell’uomo e sostiene con fermezza che un ingresso dell’uomo nella casa del Grande Fratello non farebbe bene a Silvia. Corona, ferito dalle parole della donna, va su tutte le furie e pubblica una serie di Instagram Stories in cui risponde a tono alle parole della donna.

Fabrizio esordisce: “Cara Monica, sono contento che finalmente hai realizzato il tuo sogno di fare l’opinionista in Tv e che sei diventata la prezzemolina della televisione italiana. Anzi, a proposito, sai che faccio anche io questo mestiere: dimmi un po’ quant’è il tuo cachet, così incomincio a venderti per le serate in Italia. In fondo, te l’avevo sempre detto e ti avevo detto c***o ascoltami, c***o ascoltami, fammi chiamare quelli di Fascino, fammi vedere se posso mandarti al Grande Fratello over che li potrai essere finalmente quello che sei”.

L’ex re dei paparazzi non ha peli sulla lingua e appare visibilmente scosso dal comportamento della signora Monica. Questo però è solo l’inizio, perché l’invettiva di Fabrizio è molto dura e fa delle accuse ben precise.

Fabrizio Corona su tutte le furie

Fabrizio ha perso le staffe, forse perché sperava che la sua intervista a Chi, generasse maggiori consensi. Corona prosegue: “Non cercare di risollevare tutta la tua vita utilizzando quella delle tue figlie, perché la vita delle tue figlie è la vita delle tue figlie.

Aveva ragione quel giornalista lì, Giurato, perché Silvia ti ha detto ‘Stai a Modena, stai a Modena’. Parli e non sai neanche quello che dici. Non conosci neanche le storie, ma la cosa più grave, la verità, e te lo dico con profondità e sentimento, è che non conosci nessuna delle tue figlie, né come sono veramente. Ci sarà un motivo perché quello lì che sta con Giulia non ti rivolge la parola da più di un anno e sei separata in casa, ci sarà un motivo.

Ci sarà un motivo perché Silvia piange, e non piange per te”. Fabrizio è crudele e colpisce la Alberti nel vivo. Nessuna mamma vorrebbe sentirsi accusare di non conoscere le proprie figlie. La signora Monica ci ha già dimostrato di essere un peperino e non credo che gradirà le parole di Corona. L’ex re dei paparazzi è un fiume in piena: “Io non ho bisogno di protagonismo e di essere un protagonista sempre al centro dell’attenzione.

Anzi, ti ricordo che se tu sei lì, se loro sono lì e se tutti voi siete lì e se questo c***o di programma parla di me è perché sennò nessuno se lo guarda. Se non parlano di me, a nessuno gliene f***e di questo c***o di programma. Allora, se vuoi smetterla come dici tu, smettetela di parlare di me e di rompermi i co*****i. Poi, se tutti i giorni parlate di me, se tutti i giorni mi accusate, se tutti i giorni tirate fuori un argomento e se tutte le trasmissioni parlano di me male, male e male, io ad un certo punto devo rispondere e quando lo faccio, lo faccio a modo mio”.

Come intenderà muoversi il titolare di Adalet? Fabrizio è imprevedibile e, dopo l’uscita dal carcere, sembra una bomba ad orologeria. Qualcosa sta tramando, ma non abbiamo la certezza di cosa gli possa passare per la testa e forse neanche lui ne è consapevole. Corona conclude: “Ti dirò una cosa ben più grave, non ho dubitato di Silvia e tu sai di cosa sto parlando, non mi vergogno e dico sempre la verità, ho dubitato delle persone attorno a Silvia e continuo a dubitare, lo so che in questo lei è pulita.

Per il resto, lascia giudicare a lei e lascia vivere la vita a lei. Io quello che devo fare lo decido sempre da solo, e quello che devo fare, se lo voglio fare, lo faccio. Un’ultima cosa, io non ho paura di niente e di nessuno, qui non è un gioco a chi ha sofferto e a chi non ha sofferto, a chi ha tradito e a chi non ha tradito, chi è lo sfigato e chi è il debole.

Io sono il primo a essere debole, ma non è questo il problema. Il problema è la verità e soprattutto il bene per le persone speciali se riusciranno a ritornare ad essere speciali, perché se perdono la via si possono perdere per sempre”. Fabrizio con queste ultime frasi sembra parlare un linguaggio in codice. A noi è poco comprensibile, ma sono certa che la signora Alberti sappia perfettamente ciò a cui Corona allude.

Ci sarà una replica? Credo proprio di sì. Quando Silvia Provvedi verrà a conoscenza di tutto questo caos come reagirà? Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip.