Argomenti trattati
Fabrizio Corona è prontissimo per il lancio del suo settimanale ‘Io Spio’ che ci sarà venerdì 6 luglio.
Per questo importante debutto, il re dei paparazzi, ha scelto di partire con il botto: una bellissima dedica per la sua fidanzata Silvia Provvedi. Che belle parole avrà usato Fabrizio?
Fabrizio Corona è pronto per il lancio della sua nuova rivista Io Spio. In realtà, Fabrizio, figurerebbe soltanto come consulente, così come conferma anche Mauro Marchini, l’art director del settimanale di gossip e spettacolo. Ma, i rumors che circolano nel mondo del web e della carta stampata, non sono molto d’accordo.
Sembra infatti, che Corona possa essere anche l’editore del progetto di Io Spio. Notizie, almeno per il momento, smentite sia da Mauro Marchini che dal re dei paparazzi. Per il lancio del settimanale, Fabrizio ha voluto fare una dedica d’amore alla sua fidanzata Silvia Provvedi: “Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre”.
Parole che ormai, Corona ha spiattellato in ogni salotto televisivo e non, quindi non avevamo più alcun dubbio. L’ex compagno di Nina Moric, per il lancio di Io Spio avvenuto a Saronno, ha voluto anche fare dichiarazioni in merito alla situazione politica attuale. Fabrizio afferma: “Cosa penso del governo del cambiamento? Che non vedo nessun cambiamento. Non mi piace e non mi piace nessuno di quelli che ci governano. A breve mi darò alla politica”.
Anche queste ambizioni politiche erano note, ma Fabrizio dovrà aspettare che i provvedimenti giuridici a suo carico verranno archiviati. Opzione questa, ancora molto lontana. La prossima udienza in tribunale, prevista per il 26 novembre prossimo, deciderà se le misure restrittive di cui gode possano rimanere tali. In caso di risposta negativa, Corona dovrà tornare in carcere. Attualmente, il fidanzato di Silvia Provvedi, è in affidamento terapeutico provvisorio. Quest’ultimo prevede orari da rispettare e allontanamenti da Milano programmati.
Per ora l’uomo ha quasi completamente rispettato i patti, anche se c’è chi chiede a gran voce un suo ritorno in galera. Non ci resta che aspettare l’udienza.
Silvia Provvedi, appena Fabrizio uscì dal carcere, ebbe un momento di smarrimento che la costrinse ad allontanarsi dal suo uomo. La storia d’amore sembrava definitivamente conclusa, ma Corona, da bravo ammaliatore, ha saputo riconquistare il cuore di una de Le Donatella.
A pace fatta sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto e a condividere ogni piccola cosa, anche il famosissimo Gianni, autista di Fabrizio. Silvia non è di grandi parole, ma sulla sua pagina Instagram, il suo Homer, nomignolo affettuoso del compagno, compare in ogni foto o video. Alcune hanno un qualcosa di veramente esilarante, inizio quasi a pensare che il carcere abbia fatto bene a Corona. Dopo quest’esperienza, infatti, è diventato molto più simpatico, è anche in grado di fare auto ironia.
Comunque, simpatie a parte, Fabrizio e Silvia sono tornati felicemente insieme e i fiori d’arancio dovrebbero essere nell’aria, anche se per scaramanzia, nessuno dei due, si esprime in merito. Magari stanno semplicemente aspettando che si sposino Fedez e Chiara Ferragni, altrimenti ci sarebbe troppa concorrenza social. Per il momento aspettiamo il debutto della rivista di gossip Io Spio, poi si vedrà. Magari l’annuncio delle nozze arriverà proprio dalle pagine del settimanale.