Fabrizio Corona confessa “A letto ho bisogno di un aiutino”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Fabrizio Corona ormai ha deciso di vuotare completamente il sacco.

In attesa di partecipare a una puntata di Non E’ L’Arena, incentrata completamente sulla sua storia, approfitta del tempo messo a sua disposizione da Silvia Toffanin per fare una serie di rivelazioni sulla sua vita personale e sulle sue convinzioni. Alcuni dettagli avrebbe potuto evitarli.

Fabrizio Corona: “Ero malato”

Che Fabrizio Corona fosse un uomo sopra le righe e che quelle righe fossero spesso fatte di polvere bianca non c’era alcun dubbio.

In merito alla sua storia con Silvia Provvedi invece qualche dubbio c’era ancora ma sembra che Corona abbia deciso di dissiparli completamente.

Interrogato in merito alla sua storia con Silvia infatti, Fabrizio ha spiegato che dopo una profondissima crisi, lui e Silvia sono tornati a vivere insieme e che si impegnerà a fare il bravo dopo essere diventato definitivamente monogamo. L’ex re dei paparazzi ha infatti affermato senza grande pudore di essere stato “malato” di sesso negli anni precedenti a questa fase della sua vita.

Assieme alla Provvedi sembrerebbe aver trovato la serenità tanto agognata e si sarebbe addirittura deciso a rinunciare alle altre tentazioni.

Fa piuttosto ridere però la rivelazione che Corona ha fatto subito dopo:

Adesso per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze.

Corona: pillola rossa o pillola blu?

A quanto pare la pillola blu è ormai per Corona una scelta obbligata. Anzi, partendo dalle sue affermazioni e facendo una serie di semplici deduzioni, si può arrivare a pensare che la pillola blu da sola non sia più in grado di risolvere i problemi di erezione di Fabrizio Corona, il quale evidentemente ha bisogno di qualcosa di più forte.

Non c’è nemmeno bisogno di essere troppo cattivi per pensare che non si è finalmente rassegnato alla monogamia per il grande amore nei confronti di Silvia Provvedi, quanto piuttosto per una serie di fiaschi nell’utilizzo dell’attrezzatura in sua dotazione.

Certo, un uomo sottoposto all’enorme stress a cui Fabrizio sottopone se stesso da tutta la vita, non avrebbe potuto essere per sempre uno stallone quindi, probabilmente, è venuto il momento di rimettere il purosangue nel recinto.

Il rispetto per le istituzioni

Durante il suo lungo intervento nel salotto di Federica Panicucci naturalmente Corona non si è concentrato soltanto sulle defaillance della sua vita sessuale, ma ha anche pubblicamente chiesto scusa al pubblico ministero contro cui aveva pronunciato parole molto poco rispettose all’uscita del tribunale.

Pubblicamente Corona ha affermato che è sempre necessario portare rispetto alle istituzioni, anche e soprattutto mentre un individuo riconosciuto colpevole sta scontando la pena che gli è stata comminata secondo giustizia.

Fabrizio quindi non fa sconti a se stesso e ammette pubblicamente i propri errori. Il futuro, se mai ce ne sarà uno, potrebbe addirittura essere quello di un uomo normale. Stando a quel che dice lui però, Fabrizio è convinto di non arrivare a 50 anni e di essere ricordato per una morte spettacolare.