E così è arrivato il momento di Fabrizio Corona (ma anche di Lele Mora e Riccardo Schicchi, tra gli altri).
Ne sarà contento Corona, visto che ha ammesso che da quando è scoppiato il caso Vallettopoli i suoi introiti sono aumentati del quaranta per cento. E' vero, ora è in carcere, ma in una recente intervista ha anche affermato di non aver paura della detenzione.
Fabrizio Corona è così: sfacciato, alla ricerca di un modo per guadagnare anche quando si trova in mezzo ai problemi. Ha costruito un impero in pochi anni con modalità che chiariranno i giudici, è diventato famoso come desiderava da tempo.
A vederlo parlare sembra quasi aver raggiunto il suo obiettivo. A volte fa paura questo ragazzo. Sembra privo di qualsiasi remora morale. E lo ammette anche.
Oggi vi proponiamo il video dell'intervista de Le Iene andato in onda ieri sera. Si vede un Fabrizio Corona a tratti imbarazzante, che confessa di avere un unico scopo nella vita: fare soldi, anche alle spalle degli altri.
Non è un ragazzo mandato allo sbaraglio, il suo impero è lì a dimostrarlo.
Guardate e ascoltate l'intervista, si vede una grande lucidità di pensiero. Un pensiero inquietante, è vero, ma pur sempre lucido. Qualche anno fa era un assistente di Lele Mora, poi è diventato un imprenditore macina soldi. Ora è in carcere con accuse pesanti che – giorno dopo giorno – diventano massi sulla sua stessa.
Per ora sembra averla presa bene – dicono le persone che le stanno vicine -, ma noi siamo in attesa di vedere come andrà a finire questa storia.
Il mondo dello spettacolo è in subbuglio, ora dopo ora saltano fuori sempre nuovi nomi.
Era ora di fare chiarezza. Speriamo venga realmente fatta e che questo arresto non diventi l'ennesimo trampolino di lancio per un ragazzo che sta sfruttando le sue vicende giudiziarie per acquisire notorietà.
Qui sotto il video