Argomenti trattati
Fabrizio Corona e Monica Bellucci si conobbero anni fa, quando l’oggi quarantaquattrenne più desiderato d’Italia aveva soltanto diciott’anni ma era già attratto da donne bellissime.
I due scambiarono qualche battuta in uno studio televisivo: da quello che ha dichiarato al settimanale Chi quelle poche parole fecero letteralmente breccia nel cuore di Fabrizio, che anni dopo ricorda benissimo l’incontro ed è certo che se avesse avuto un po’ di coraggio in più quell’incontro si sarebbe concluso con un fidanzamento.
Il padre di Fabrizio Corona ha sempre lavorato per la televisione.
Quando suo figlio era poco più che maggiorenne lavorava per un programma Rai intitolato Italians. Fabrizio si trovava negli studi del programma quando arrivò l’attrice, chiamata e intervenire in qualità di ospite della puntata che sarebbe stata registrata.
La Bellucci sembrò quasi un’apparizione agli occhi del giovane Fabrizio, il quale ancora oggi afferma di ricordare perfettamente ogni sensazione provata in presenza della bellissima attrice.
Chiacchieriamo un po’, c’era complicità tra noi. Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato. Altrimenti? Ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen e, oggi, con Silvia.
Come ci si poteva aspettare da lui, quindi, Fabrizio Corona dopo i recenti avvenimenti che hanno messo a dura prova la sua vita non ha perso un briciolo della fiducia in se stesso ed è certo che anche da giovanissimo sarebbe stato in grado di conquistare la Bellucci. Sarebbe interessante chiedere alla Bellucci la sua versione della stessa storia per capire se possano coincidere almeno in parte.
A parte il fantomatico flirt con la Bellucci durato pochi secondi e di cui probabilmente Monica nemmeno conserva memoria, Corona attualmente è alle prese con un’altra donna, che nella sua vita sta disperatamente tentando di rivestire un ruolo ben più importante di quello a cui sembra che Corona l’abbia relegata in questi anni.
Silvia Provvedi, giovanissima cantante conosciuta però quasi esclusivamente per la sua epopea romantica con Fabrizio, oggi sembra destinata a diventare la futura signora Corona.
Lui dice di volerla sposare l’anno prossimo, se tutto andasse bene.
Belen Rodriguez è stata invece una delle storie più importanti di Corona che attualmente sembra essersi trasformata in una bella amicizia e niente di più. Fece scalpore l’incontro segreto dei due, al quale i giornali di gossip attribuirono la crisi tra Belen e Iannone (scoppiata proprio in quel periodo) e la fuga a gambe levate della Provvedi dall’appartamento in cui per un anno e mezzo aveva atteso il ritorno di Corona.
Nina Moric è invece il grande cruccio e tormento di Corona. Con lei l’ex galeotto ha avuto un figlio, Carlos, che sembra essere diventato l’ossessione di sua madre nel momento in cui le è stata tolta la sua custodia.
Carlos è stato affidato parzialmente al padre per una custodia terapeutica, volta cioè a migliorare lo stato psicologico di entrambi dopo che Corona aveva finalmente lasciato il carcere. Oggi pare che Carlos continui a vivere con sua nonna paterna mentre Fabrizio e Nina decidono cosa fare della propria vita di adulti.