Fabrizio Corona: a Napoli Ilary Blasi diventa una caciotta

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, andata in onda durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip, continua a far discutere.

È soprattutto l’epiteto di ‘caciottara/o’ che diverte i fan e quelli dell’ex re dei paparazzi sembrano molto agguerriti. Fabrizio, in quel di Napoli per lavoro, documenta sui social una serata all’insegna delle caciotte.

La lite tra Fabrizio e Ilary

Quella tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, più che una lite, con tanto di botta e risposta, è stato un agguato. La signora Totti, approfittando dell’ingresso dell’uomo nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Silvia Provvedi, ha dato vita ad una su personalissima invettiva.

Il motivo della lite non ha nulla a che vedere con il reality, ma sembra che risalga a ben 13 anni fa, quando Ilary stava per sposare il suo bel Capitano. La conduttrice era già incinta del primo figlio e sembra che Fabrizio abbia fatto uscire lo scoop di una tresca tra Totti e Flavia Vento. La Blasi, da brava donna, si è legata l’avvenimento al dito e, alla prima occasione utile, ha vomitato addosso all’uomo tutto il suo odio.

Fin qui potrebbe anche non esserci nulla di male, si sa, le discussioni spesso possono degenerare e vengono fuori anche storie che si credevano essere morte e sepolte. Quello che ha fatto discutere il popolo del web è stata soprattutto la scelta della Blasi che, per poter sfogare tutto il suo risentimento, ha chiuso il microfono a Fabrizio. Ora, il diritto di replica è sacrosanto e facendo così ‘se l’è cantata e suonata da sola’.

Insomma, dopo la lite, Corona ha giurato guerra alla conduttrice, dicendo che avrebbe fatto venir fuori tutta la verità di quell’avvenimento di 13 anni fa. Per il momento non è saltato fuori nulla in più di quello che già sapevamo, ma il loro chiamarsi ‘caciottara’ e ‘caciottaro’ continua a far sorridere.

Fabrizio vs Ilary a suon di caciotte

Simbolo di questa lite televisiva è diventata la caciotta, per la gioia di tutte le aziende casearie italiane. Dicono che la vendita di questo formaggio sia aumentata notevolmente, sarà vero? Ora, indagini di mercato a parte, fa sorridere il fatto che i fan napoletani di Fabrizio abbiano pensato di accoglierlo nella città del Vesuvio con delle caciotte con la faccia della Blasi. Corona, a Napoli per lavoro, ha dato vita a delle Instagram Stories davvero divertenti.

L’ex re dei paparazzi, in un primo video, viene accolto da alcuni fan che gli presentano il formaggio con il volto della conduttrice. Uno di questi gli chiede: “Ma perché parlano sempre di te anche se non ci sei?”. Fabrizio sorride soddisfatto ma non risponde. In un filmato successivo, Corona è in un locale strapieno di gente ed è dietro alla consolle insieme al Dj. È quest’ultimo che, con il microfono in mano, chiede agli avventori: “Ilary Blasi?”.

La folla risponde: “Caciottara, caciottara!”. Fabrizio è ancora una volta soddisfatto e guarda la camera del suo smartphone con il classico sguardo di chi sente di aver vinto. L’ex re dei paparazzi è uscito davvero vincente da questa squallida storia? Pare proprio di sì. La signora Totti risponderà? Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip.