Argomenti trattati
Fabrizio Corona, trasferito qualche giorno fa dal carcere in una struttura di cura vicino Monza, ha potuto trascorrere il Natale in compagnia della sua famiglia. L’ex re dei paparazzi è tornato attivo anche sui social e ha condiviso uno scatto dolcissimo in compagnia del figlio Carlos Maria. .
Fabrizio Corona, Natale in famiglia
Soltanto qualche giorno fa, Fabrizio Corona è uscito dal carcere di San Vittore per entrare in una struttura di cura vicino Monza. Il giudice della Sorveglianza di Milano Simone Luerti ha preso questa decisione perché la patologia di cui soffre l’ex re dei paparazzi “non può essere curata adeguatamente” in prigione. Le relazioni psichiatriche dell’equipe di San Vittore, infatti, hanno evidenziato che in Fabrizio si riscontra il “patologico progredire di disturbi della personalità borderline, associati a delle tendenze narcisistiche e ad episodi di depressione”. Corona ha ottenuto un “differimento della pena da eseguire in detenzione domiciliare umanitaria” visto che le condotte per le quali è stato condannato “non destano un allarme sociale” significativo. Per tutti questi motivi, l’ex marito di Nina Moric ha potuto trascorrere il Natale in compagnia della sua famiglia. Con lui, ovviamente, c’era anche il figlio Carlos Maria. Fabrizio, tornato attivo sui social proprio in questi giorni, non si è ancora mostrato in volto, ma ha comunque fatto vedere qualche parte del suo corpo. La foto che ha catturato l’attenzione dei fan è quella che lo ritrae con il figlio. I due si abbracciano forte e, a didascalia, si legge: “Regalo mio più grande”. In un post successivo, l’ex re dei paparazzi ha condiviso uno scatto datato che lo ritrae con Nina quando erano ancora una coppia. Ha scritto: “Non esistevano i social, gli influencer, i famosi della rete sconosciuti al pubblico vero. Esisteva l’immagine, il carisma, il non passare inosservati, il talento e le idee. Solo così arrivavi in televisione e sulle copertine dei veri settimanali e giornali di moda. Addirittura i quotidiani. Erano altri tempi, migliori. Ma torneranno presto”. Insomma, pare proprio che Corona stia per tornare e, soprattutto, che potrebbe vestire ‘panni’ diversi.
La reazione dei fan
Anche se Fabrizio non si è mostrato in volto, ha comunque condiviso con i fan la gioia che ha provato nel trascorrere le festività con la sua famiglia. Non a caso, molti dei suoi fan sono stati contenti di vederlo con il figlio Carlos Maria. Tra i tanti commenti che lo scatto con l’adorato pargolo ha ricevuto si legge: “Il vero amore… Bellissimi” oppure “Che tenerezza! Un bellissimo ragazzo e molto intelligente!” o ancora “Buon Natale, Fabrizio… sei dimagrito troppo cerca di nutrirti spazzando via i brutti pensieri, Auguri”. Corona dovrà finire di scontare la pena all’interno dell’istituto di cura vicino Monza al quale è stato assegnato e, almeno per il momento, non tornerà in libertà. Questo ‘provvedimento’, però, non è definitivo ma deve ancora essere vagliato da un collegio di magistrati ed esperti della sorveglianza: saranno loro a decidere se Fabrizio dovrà tornare in carcere o rimanere a Monza.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: 25 Dic 2019 alle ore 5:40 PST