Fabrizio Corona svela i nomi delle sue amanti

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Fabrizio Corona è sempre imprevedibile.

Qualunque cosa lui faccia, riesce a fare clamore e sollevare un polverone. Ultimamente lo abbiamo visto spesso in TV ed è proprio sul piccolo schermo che dà il meglio di sé – anche se c’è da dire che sui social va fortissimo. Ospite a Verissimo, dove ormai è di casa, ha parlato ancora una volta della sua storia d’amore molto travagliata con Silvia Provvedi, ma anche delle tante amanti vip che ha avuto negli ultimi anni.

Come se non bastasse, ci sono anche le rivelazioni che ha fatto nel suo libro, pubblicato recentemente.

Fabrizio Corona a Verissimo

Durante la sua ultima ospitata a Verissimo, Fabrizio Corona ha raccontato alla padrona di casa Silvia Toffanin che effettivamente lui e Silvia Provvedi hanno avuto una relazione piuttosto lunga. Peccato che sia stata costellata di tradimenti. Da entrambe le parti. Già aveva lanciato la bomba del tradimento della Provvedi con Fedez, ma ultimamente Corona ha rincarato la dose.

Lo ha fatto dalle pagine del suo libro ‘Non mi avete fatto niente‘. Una sorta di diario confessione che racconta parecchi retroscena della vita di certo non tranquilla dell’ex re dei paparazzi.

Nel suo libro l’ex marito di Nina Moric ci va giù pesante, a cominciare dal racconto di come ha conosciuto le due gemelle Provvedi. La storia comincia con Corona in comunità: “Il magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica”.

Questa donna non ben identificata si occupa di qualcosa di fondamentale: “Mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso”. Già questa è una rivelazione piuttosto sopra le righe, ma quando si ha a che fare con i vip, tutto è possibile.

Perfettamente nel suo stile, Corona racconta nel libro di essere andato a letto con moltissime ragazze sue fans in quel periodo. Alcune di queste ragazze “sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog”.

A quanto pare queste ragazze avevano il sogno – o la perversione – di voler fare l’amore con Corona in comunità. E lui non si è certo tirato indietro.

La rivelazione sulle amanti vip

In realtà non c’è molto da stupirsi se alcune ragazze in cerca di notorietà e di un trampolino di lancio abbiano cercato la storia con Corona. Il fatto è che, tra queste ragazze, ci sono state – sempre a detta dell’ex re dei paparazzi – anche Le Donatella.

Tra le ragazze che vengono portate a Fabrizio Corona dalla sua amica, e “che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella”. Lui propone alle due cantanti “di farsi fotografare per Playboy“. E come sarebbe cominciata la storia con Silvia? “Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un cazzo”.

Da lì il sesso e cominciano a far coppia.

Nel periodo successivo Corona può lasciare la comunità e tornare a casa. E’ in questo periodo che, secondo la sua versione dei fatti, pur stando con la Provvedi ha avuto una serie di amanti vip: la showgirl e modella Mariana Rodriguez e Ginevra Rossini della famiglia Ligresti sarebbero solo due dei nomi di queste amanti vip. Seguite poi da Zoe Critofoli, Malena la stella dell’hard, Patrizia Bonetti del Grande Fratello e la naufraga Taylor Mega.