Argomenti trattati
La puntata serale del Grande Fratello Vip, più che per il confronto di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, è entrata nella storia per la furibonda lite che ha visto come protagonisti la conduttrice e l’ex rei dei paparazzi. Fabrizio ha poi proseguito la sua battaglia sui social, dando vita a Instagram Stories davvero esilaranti. In una di queste chiede l’aiuto dei fan per far perdere follower a Ilary Blasi. La reazione del web è sorprendente.
Le parole di Fabrizio Corona
La lite avvenuta in diretta televisiva tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è entrata di diritto nel trash più assoluto. Nessuno si sarebbe mai aspettato un risvolto simile e il popolo virtuale è equamente diviso tra chi appoggia l’ex fidanzato di Silvia Provvedi e chi la conduttrice del Grande Fratello Vip. Ora, l’ex re dei paparazzi, dopo essere stato zittito in un modo un po’ barbino, ha iniziato la sua personale invettiva nell’unico luogo dove la sua voce non verrà mai fermata: i social. Fabrizio, dopo aver spiegato ai suoi fan tutto quello che è successo e che avrebbe voluto dire se solo non gli fossero stati spenti i microfoni, fa una richiesta specifica ai suoi follower. Corona chiede loro di smettere di seguire Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi sostiene anche che, seppure Ilary abbia ammesso di non utilizzare i social e di non gestire personalmente il suo account, niente di tutto ciò corrisponde alla realtà. Come hanno reagito i fan? C’è stato un movimento strano perché, anche se in un primo momento la Blasi ha perso molti follower, dopo qualche ora ne ha riacquistati ben 25.000. Come reagirà Fabrizio a questo affronto? Personalmente credo che se ne fregherà altamente, perché, anche se la conduttrice del Grande Fratello sta scalando i social, lui è fiero della crescita dei suoi follower. Dopo la sua apparizione in puntata infatti, Corona è arrivato ad avere 1 milione di seguaci. La battaglia a colpi di social sembra appena iniziata.
Il web diviso tra Fabrizio e Ilary
La scena della lite tra Fabrizio e Ilary ha inorridito, ma allo stesso tempo divertito i telespettatori. Ora, da che parte schierarsi? La scelta non è così semplice. Se volessimo analizzare in modo del tutto imparziale gli atteggiamenti di ospite e conduttrice, non potremmo che promuovere Fabrizio e bocciare Ilary. L’ex re dei paparazzi infatti, così come è entrato nella casa del GF non avendo nessun contatto con la Blasi, allo stesso modo poteva uscirne. È stata la signora Totti a prendere l’argomento e a scatenare l’inferno. Ora, posso capire che Ilary aveva ancora il dente avvelenato, ma dopo ben 13 anni, che senso ha tirare fuori una storia che in quel contesto non c’entra nulla? Fabrizio ha anche aggiunto, durante una Instagram Stories post sfuriata, che c’erano degli accordi precisi tra lui e la produzione del Grande Fratello, che prevedevano che nessuno avrebbe tirato fuori l’argomento del suo ingresso voluto/non voluto da Tizio e Caio. Corona, forse per la prima volta in vita sua, aveva rispettato dei patti, ma la sete di vendetta di Ilary ha avuto la meglio. Come si concluderà questa triste storia? La battaglia continuerà a colpi di social e di follower? Restiamo in continuo aggiornamento perché ne potremmo vedere delle belle.