Fabrizio Corona “Non so più amare, ho perso il cuore”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Fabrizio Corona negli ultimi giorni è stato al centro di un ennesimo scandalo, anche se a quanto pare stavolta è partito da buone intenzioni che sono state messe in pratica assai male e che hanno portato un’associazione contro la violenza sulle donne a rifiutare la beneficenza dell’ex di Nina Moric.

A seguito della strana vicenda Striscia La Notizia ha deciso di omaggiare Corona con un Tapiro D’Oro e, durante la consegna del “trofeo”, Fabrizio si è lasciato andare a confidenze un po’ piccanti e un po’ già sentite.

Fabrizio Corona è quello di un tempo

Anni fa Fabrizio Corna aveva ammesso candidamente di avere una grande passione per le donne, tanto grande da essere diventata quasi un’ossessione. Ai tempi d’oro infatti Corona amava collezionare ragazze e andare a letto con quante più donne possibile.

Con la maturità, con l’esperienza e soprattutto dopo aver messo al mondo un figlio con l’ex moglie Nina Moric, sembrava che le cose fossero cambiate e che Fabrizio fosse finalmente riuscito a dedicarsi a una donna per volta. Le cose però, dopo il termine della pena detentiva, sembrano essere tornate quelle di una volta e Fabrizio ha dichiarato ai microfoni di Staffelli che, dopo un periodo di monogamia e anche di problemi sotto le lenzuola, Corona è tornato a caccia di belle compagne:

Mi è morto il cuore, non so più amare. Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l’amore tutti i giorni con delle donne diverse

I problemi di erezione di Fabrizio Corona non erano un’illazione e nemmeno una fake news messa in giro dai giornali di cronaca rosa, ma un’informazione che l’ex re dei paparazzi aveva ritenuto necessario diffondere lui stesso in occasione di un’intervista. Da allora, forse grazie ai cocktail di farmaci a cui Fabrizio ha spiegato di ricorrere nei momenti di defaillance, i problemi sembrano risolti.

Chi siano le prossime vittime, o quelle appena passate, non è ancora dato sapere, ma è probabile che i giornali diffonderanno notizie in merito nei prossimi giorni.

La questione della beneficenza rifiutata

In merito alla strana vicenda sulla buona azione rifiutata da un’associazione di Piacenza, Corona ha approfittato dei microfoni di Staffelli per mettere in chiaro alcune cose e soprattutto per smentire categoricamente alcune fake news. Innanzitutto Fabrizio ha puntualizzato che i soldi che intendeva devolvere non erano falsi, come hanno titolato in queste ore diverse testate scandalistiche, quindi ha specificato che si è trattato di un grosso malinteso.

Il malinteso, in realtà, c’è stato per davvero: a quanto pare Corona aveva deciso di pagare alcuni abbonamenti annuali presso la palestra Le Club, a Piacenza. La Palestra in questione sarebbe poi stata incaricata di scegliere un’associazione di beneficenza a cui regalare gli abbonamenti, che sarebbero quindi andati a beneficio di soggetti in difficoltà. La palestra avrebbe deciso di regalare gli abbonamenti all’associazione La Città delle Donne che in un primo momento aveva accettato.

In un secondo momento però all’associazione è stato comunicato che non sarebbero stati devoluti degli abbonamenti da destinare ai suoi iscritti, ma denaro contante per un ammontare di circa 2000 Euro. A quel punto il presidente dell’associazione ha cortesemente rifiutato, affermando che i valori di Fabrizio Corona non sono in linea con quelli dell’associazione (che si occupa di violenza sulle donne).