Non passa giorno in cui sui giornali di gossip non si legga qualcosa che riguarda Fabrizio Corona.
L’ex re dei paparazzi in questo periodo sta facendo molto parlare di sé. Il motivo? Nessuno scandalo. O, se si preferisce, un unico, grande scandalo. E’ infatti stato pubblicato un suo libro in cui ne ha per tutti e ne racconta di cotte e di crude su tantissimi personaggi più o meno noti. Dal punto di vista sentimentale tutto tace da parte sua. Eppure circola la voce che sia impegnato già da qualche tempo con tale Alessandra, attrice teatrale.
Secondo i soliti ben informati, Alessandra non ama il gossip, motivo per cui non è ancora stata presentata ufficialmente come nuova fidanzata.
A gettare la bomba è stato il settimanale Chi. Dalle pagine della rivista gossippara di Alfonso Signorini, nella sezione ‘Chicche di gossip‘, è comparsa una volta tanto una notizia su Fabrizio Corona che non è stato lui a mettere in giro. Si tratta di qualche indiscrezione su quella che è considerata la sua nuova fidanzata.
Segretissima. Tanto è vero che lui non ne ha ancora parlato. Certo, conoscendo il personaggio, dopo questa uscita di Chi potrebbe benissimo registrare un video in cui dice la sua e mette a tacere le voci che stanno circolando, oppure spiazzare tutti con qualche dichiarazione inaspettata.
La nuova fidanzata di Fabrizio Corona ha solo un nome, per ora. Alessandra. Di professione fa l’attrice teatrale. Una volta tanto sembrerebbe che Corona si sia scelto una compagna che ‘non ama le copertine e la sovraesposizione mediatica‘ spiega Chi.
Cosa molto strana e decisamente fuori dal comune per lui. Però non è da escludere che, tra un colpo di scena e l’altro, ci possa stare anche questo. Inoltre lui si professa da sempre un uomo di parola, e se avesse concordato con questa Alessandra di non esporla ai flash dei fotografi, sembrerebbe star rispettando questa scelta.
Si spera sempre che quella nuova fidanzata attribuita a Fabrizio Corona sia quella buona.
L’ultima. In fondo come storie lunghe e importanti ha avuto praticamente solo quella con Nina Moric, che è stata sua moglie e con cui ha avuto il figlio Carlos, e quella con Belen Rodriguez, con cui, a detta proprio di Corona nelle pagine del suo libro ‘Non mi avete fatto niente‘, rimpiange di non aver messo su famiglia.
Dopo di loro ci sono state la chiacchieratissima Silvia Provvedi del duo Le Donatella.
A quanto pare tanto amore e rispetto da parte della ragazza, ma non ricambiato, nonostante la relazione sia durata parecchio. E una serie di nomi più o meno noti, tra cui spiccano Zoe Cristofoli, con cui è finita prima ancora di cominciare, giusto il tempo di pubblicare la prima foto social insieme, e Asia Argento, con cui non si sa quanto ci sia stato di solo sesso e quanto anche di amore.
La relazione con la nuova fidanzata Alessandra, se veramente esiste, pare essere cominciata in maniera completamente diversa dal solito. Niente clamore mediatico. Solo qualche riga scritta dalla rivista Chi, che è sempre informatissima. Potrebbe essere una partenza con il piede giusto. Lo scopriremo tra poco, perché Corona non riesce a mantenere il silenzio troppo a lungo.