Argomenti trattati
Lunedì 26 novembre è stato un giorno importante per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi infatti ha avuto l’ennesima udienza in tribunale, quella che avrebbe dovuto decidere il suo rientro in carcere o il proseguimento dell’affidamento terapeutico. La Procura generale di Milano però ha chiesto la revoca dell’affido, motivandolo anche con le recenti ‘risse’ avvenute in televisione.
Giorni duri per Fabrizio Corona
Lunedì 26 novembre si è svolta l’ennesima udienza in tribunale per Fabrizio Corona. Già da diversi giorni, l’ex re dei paparazzi si è mostrato molto preoccupato per il suo futuro, considerando che in questa occasione si decide il suo rientro in carcere o il proseguimento con l’affido terapeutico. Nella giornata di domenica 25 novembre, anche una Instagram Stories di Nina Moric è stata molto significativa. L’ex moglie di Fabrizio infatti, si è recata a casa dell’uomo per cucinargli qualcosa per pranzo e, davanti a Carlos Maria e a Luigi Mario Favoloso, ha ammesso: “Quando sei in queste condizioni, se non ci penso io a te chi lo fa?”. Gli ultimi giorni di Corona infatti, non sono stati affatto semplici. L’uomo, oltre ad avere questo appuntamento con la legge, ha messo fine, o è stato lasciato, questo ancora non è dato saperlo, alla sua relazione con Asia Argento. Insomma, abbandonato a se stesso, chi poteva andare in suo soccorso se non la mitica ‘Ninja’? La modella croata ha preparato per i suoi uomini una pietanza tipica della sua terra, il pollo con cipollotti e zenzero, tra l’altro molto apprezzata da tutti. Fabrizio è stato anche un tantino assente dai social e il motivo è stato proprio l’udienza del 26 novembre. Ma cosa ha chiesto la Pg per l’ex re dei paparazzi?
La richiesta della Pg per Fabrizio Corona
Durante l’udienza nel tribunale di Milano che vede imputato Fabrizio Corona, la Procura generale ha chiesto ai giudici della Sorveglianza che gli venga revocato l’affidamento terapeutico e che, di conseguenza, torni in carcere per scontare la pena. In aula, da quanto si vocifera, l’Avvocato generale Nunzia Gatto della Pg, ha ricostruito tutte le violazioni che Corona avrebbe commesso parlando anche delle sue “ospitate rissose” in Tv e mostrando nell’udienza, durata quasi cinque ore, anche lo “scontro” avvenuto al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. I giudici hanno chiesto del tempo per decidere e, come ha sottolineato Fabrizio dal suo profilo Instagram, ci vorranno almeno quattro giorni prima di scoprire la decisione presa. Per l’ex re dei paparazzi saranno giorni ancora difficili, ma moltissimi follower gli stanno dimostrando la sua vicinanza. Effettivamente, che in un aula di tribunale, durante un’udienza del genere, venga mostrato un video inerente il Grande Fratello lascia un po’ di perplessità. È vero che non è un filmato a caso, ma quello della lite avvenuta tra Fabrizio e Ilary Blasi, ma vi sembra una cosa giusta? Punire un uomo perché considerato “rissoso”, quando dovrebbe essere giudicato per i reati commessi e non perché si è difeso verbalmente durante un’aggressione, sembra una cosa fuori dal normale. Come si concluderà questa brutta vicenda? Non ci resta che attendere qualche altro giorno e scoprire se Corona tornerà in carcere o meno. Ci auguriamo di no, in fondo in Italia abbiamo in libertà gente che uccide, quindi questa severa applicazione della legge mi farebbe venire qualche brutto pensiero.