Fabrizio Corona querela la Lucarelli in diretta social

Fabrizio Corona, su Instagram, anticipa che sta per fare una querela nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Il botta e risposta con la donna è social.

Fabrizio Corona, dopo aver avuto il permesso di tornare social, ha dato il via a milioni di Instagram Stories, in cui documenta tutta la sua vita. In una delle ultime apparizioni, Corona, anticipa che sta per fare una querela nei confronti di Selvaggia Lucarelli. La donna sembra che lo abbia offeso ripetutamente e che abbia rifiutato un confronto. Il botta e risposta è social.

Le parole di Fabrizio

Fabrizio Corona, nelle sue Instagram Stories, ha una mira e questa volta non è Gianni. Per chi segue Fabrizio sui social, sa che Gianni è il suo autista, paziente aggiungerei, visto che Corona lo chiama ogni cinque secondi, inscenando gag esilaranti. Ma con chi ce l’ha questa mattina? È il turno di Selvaggia Lucarelli. Per stessa ammissione dell’uomo, la giornalista, starebbe parlando male di lui da dieci anni. Tralasciando il linguaggio colorito con cui Fabrizio apostrofa la donna, mostra proprio il momento in cui, arrivato in tribunale, firma la querela e la deposita in procura. Rivolgendosi a Selvaggia afferma: “Ci sono dei momenti in cui bisogna farsi seri nella vita. Oggi sto andando in tribunale a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa. Ti invito domenica 17, come ha fatto la redazione di Massimo Giletti, da cui tante volte sei andata a infangare il mio nome, a venire a confrontarti con me, se hai le pa..e. Fallo, se hai le pa..e, anziché parlare”. Fabrizio è arrabbiato e non si limita alle parole. Nel video successivo infatti, si mostra all’opera: si fa riprendere in tribunale, mentre firma i documenti. E la risposta della Lucarelli? Ovviamente non si fa attendere.

La risposta di Selvaggia

Selvaggia Lucarelli, giornalista dalla lingua biforcuta, non fa attendere molto la sua risposta. In merito alla prima parte delle Instagram Stories, in cui Corona la avvisa che sta andando in tribunale per denunciarla, la Lucarelli risponde così: “Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa avere alcun confronto trash con lui b) dal 14 per giunta sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto”. Questa della vacanza, per Fabrizio, è una semplice scusa, a cui replica immediatamente, affermando: “Carissima Selvaggia, visto che dici che vai in vacanza, per noi non ci sono problemi. Ti mandiamo una troupe dove sei e l’intervista o una diretta la fai lo stesso. Tira fuori le… invece di fare la retorica del… sei capace solo di insultare da dietro una scrivania, vergognati”. Fabrizio non ha peli sulla lingua, è un fiume in piedi. La Lucarelli che fa? Risponde, ovvio. La giornalista ribatte: “La cancelliera del tribunale di Milano che riprende Corona che deposita la querela. E Corona che la riprende e la mette su Instagram. Il tribunale, luogo in cui si decide della vita delle persone, come il grande fratello. La mestizia”. La donna sorvola completamente l’invito fatto da Corona, ma si sofferma sulla ripresa in tribunale che, effettivamente, non doveva essere permessa. Ma già immagino l’impiegata della cancelleria: poteva perdersi una partecipazione nelle dirette di Corona? Giammai. Selvaggia dovrebbe presentarsi al confronto, questo è vero, ma in questo caso non possiamo darle torto: sembra che la giustizia non sia valida per tutti. In un tribunale, se non per processi specifici, non dovrebbero essere ammesse riprese, per di più amatoriali e social.fab

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche