A quanto pare Fabrizio Corona non riesce proprio a stare lontano dai guai.
Nella sera di mercoledì 4 marzo l’ex re dei paparazzi è stato quasi coinvolto in una rissa fuori da una discoteca. A spiegare ciò che è accaduto la fidanzata, Silvia Provvedi.
Fabrizio Corona per poco non è stato coinvolto in una rissa. Il fatto è accaduto nella serata di mercoledì 4 aprile, fuori da una nota discoteca di Milano.
Corona ha avuto un diverbio con un uomo non meglio identificato.
La causa sarebbe il presunto furto di un orologio. Fabrizio avrebbe perso le staffe, cominciando subito ad alzare i toni. Diverse le frasi dal tono minaccioso da lui pronunciate.
“Ti vengo a prendere, a costo di tornare in galera!”, avrebbe detto cercando di entrare nel locale. La sicurezza sarebbe allora intervenuta per impedirgli l’ingresso e Corona, furente d’ira, avrebbe sferrato persino un calcio ad una persona presente.
Solo a fatica l’ex re dei paparazzi è riuscito a calmarsi per poi tornare a casa propria.
Mattino 5 racconta dell’accaduto in un servizio e subito la fidanzata di Corona, Silvia Provvedi, interviene telefonicamente a difesa del compagno.
La giovane cantante ha definito “elementi che hanno creato problemi” le persone con cui Fabrizio ha avuto problemi davanti al noto locale. La Provvedi ha poi precisato che il fidanzato non voleva provocare una rissa ma semplicemente spiegare che, come lui, anche altre persone potrebbero finire in galera.
Insomma Silvia sembra essere diventata a tutti gli effetti la portavoce di Fabrizio Corona. Ricordiamo che Corona è recentemente uscito dal carcere e, attualmente, si trova affidato ad una comunità. Per lui vige il divieto assoluto di utilizzare social network e di rilasciare interviste. A parlare per lui ci pensa però la sua fidanzata e, forse, futura moglie.
Una cosa fa onore a Silvia Provvedi: non aver mai abbandonato il suo uomo. Silvia è sempre andata in carcere a trovare Fabrizio. E’ sempre stata presente alle sue udienze e si è sempre confrontata con i legali. Ha fatto di tutto per poterlo aiutare ad uscire di galera.
Quando Fabrizio ha lasciato il carcere lo scorso 21 febbraio ad attenderlo c’era la sua amata.
Da allora la gemella mora delle Donatella non l’ha mai lasciato solo. Anche quando Fabrizio ha voluto un malore lei era lì.
Silvia è una presenza fondamentale e Corona lo sa bene. Lo sa, al punto di tatuarsi il volto della ragazza sulla mano. Lo sa, al punto di chiedergli di sposarlo.
E’ stata la Provvedi a rivelare che l’ex re dei paparazzi ha chiesto la sua mano. “Fabrizio mi ha chiesto di sposarlo, ma io non ho risposto sì“, ha detto. “Ho detto ‘momentaneamente no‘. Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po’ aspettare”.
Insomma pare che i fiori d’arancio per la coppia siano ancora lontani, almeno finché Fabrizio non risolverà tutti i suoi guai con la giustizia.