Fabrizio Corona si sposa: la verità dell’ex re dei paparazzi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Da qualche ora, sul web rimbalza una strana notizia: Fabrizio Corona si sposa.

La fortunata risponde al nome di Lia Del Grosso, di professione general manager della Luxury Creative Agency di Milano. L’ex re dei paparazzi, però, ha smentito il tutto, dicendo che siamo davanti all’ennesima bufala.

Fabrizio Corona si sposa?

Fabrizio Corona si sposa: questa è la notizia che, nelle ultime ore, ha creato un notevole chiacchiericcio social. La fortunata, stando alle pubblicazioni di nozze affisse nel comune di Milano, si chiama Lia Del Grosso ed è la general manager della Luxury Creative Agency.

50 candeline sul groppone, la donna, almeno fino a questo momento, non aveva mai attirato l’attenzione della cronaca rosa. Il gossip del matrimonio, rimbalzato ovunque in un nano secondo, ha trovato ‘conferma’ proprio grazie a Lia. Attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto decisamente ambiguo: due fedi e una rosa rossa. A didascalia, ha scritto:

“Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità”.

La Del Grosso non si è limitata a scrivere questo dolce pensiero, ma ha anche risposto ad alcuni commenti, lasciando intendere che il suo futuro marito è proprio Corona. A dar man forte alle parole della donna ci ha pensato Nina Moric, che ha dichiarato di essere a conoscenza del matrimonio dell’ex marito con la 50enne. In tutto ciò, cosa dice l’ex re dei paparazzi? Raggiunto dal settimanale Novella2000, Fabrizio ha smentito le nozze.

Qual è la verità? Probabilmente siamo davanti all’ennesimo escamotage volto ad ottenere un banale chiacchiericcio. D’altronde, Corona, per sua stessa ammissione, ha sempre agito in favore di telecamere.