Fabrizio Corona ha da poco ottenuto la possibilità di accedere ai suoi profili social in seguito al periodo passato in carcere ed è già riuscito più volte a far parlare di se.
Dopo le polemiche contro la ex Nina Moric e Barbara D’Urso, eccolo ancora una volta al centro del gossip. Questa volta l’indiscrezione riguarda la sua ragazza attuale Silvia Provvedi, la brunetta del duo Le Donatella. Dopo il lungo periodo di crisi in cui sembrava che fosse proprio finita i due sono stati avvistati di nuovo insieme.
I due erano in crisi già da tempo.
La loro storia va avanti da due anni, durante i quali Silvia Provvedi è stata molto vicina a Fabrizio Corona che ai tempi si trovava in carcere. Nell’aprile 2018 però è stata diffusa la notizia della loro rottura. Ultimamente erano ai ferri corti anche per via delle indiscrezioni sul riavvicinamento dell’ex re del gossip a Belen Rodriguez (sua ex storica). Corona e Belen sono stati fotografati all’hotel Bulgari in atteggiamenti affettuosi.
A proposito di ciò la show girl argentina aveva commentato: “L’affetto col tempo prende nuove forme, si evolve. A Fabri non rinuncio gli voglio un gran bene”.
La Provvedi aveva però affermato: “Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita.
Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto”
Lo stesso Corona d’altronde aveva confermato al settimanale Chi che con Silvia era ormai finita. Anche se a Verissimo ha lasciato aperto un piccolo spiraglio dicendo: “Quello che ho provato per Silvia non l’ho mai provato prima. Non è una storia finita o in pausa però se le chiedessi di sposarmi, in questo momento, mi direbbe di no.
Ma se mi impegno ci riesco e farò di tutto. Sono ancora innamorato di lei e sto cercando di riconquistarla”
Pochi giorni dopo infatti i due sono stati colti insieme dal settimanale Oggi. L’occasione si è presentata all’inaugurazione di un nuovo negozio di Roma. La Provvedi era presente in veste di special guest come dj. Fabrizio Corona l’ha tenuta sott’occhio per tutta la sera quando ad un certo punto non è più riuscito a trattenersi baciando la ex (non più tanto ex) fidanzata.
Inoltre altre foto della serata li ritraggono insieme rilassati e sorridenti. Che sia passato il momento di crisi? Dopotutto Corona aveva affermato che nonostante la rottura avrebbe fatto di tutto per riconquistarla e pare proprio che ci sia riuscito.