Argomenti trattati
Il matrimonio di Fabrizio Corona è rimandato a data da destinarsi. A quanto pare infatti, Silvia Provvedi sta facendo aspettare l’ex re dei paparazzi prima di dare una risposta definitiva alla sua proposta di matrimonio. E’ quello che la Donatella ha rivelato a Mattino 5, rassicurando però i fan di essere ancora innamoratissima di Fabrizio: sta solo aspettando il momento giusto.
Il matrimonio di Fabrizio Corona
Stando alle ultime notizie che sono trapelate su una delle coppie più seguite degli ultimi mesi, Fabrizio Corona avrebbe chiesto la mano di Silvia Provvedi. Si tratta di un passo enorme per l’ex galeotto, il quale sta ancora combattendo con diversi demoni: la sua dipendenza dalla cocaina e le limitazioni imposte dal regime di libertà condizionale a cui è sottoposto dal momento in cui ha lasciato il carcere.
Da quando Fabrizio e Silvia si sono ritrovato il loro amore è cresciuto in maniera esponenziale, rinsaldandosi sempre di più, fino appunto al grande passo di Fabrizio, che tutti immaginano inginocchiato ai piedi di Silvia con un anello tra le dita.
Secondo il copione delle favole romantiche, Silvia avrebbe dovuto rispondere immediatamente “sì”, ma questo non è avvenuto. Come ha spiegato a Mattino 5, la Provvedi non ha ancora risposto e sta tenendo il suo spasimante sulle spine.
Perché Silvia non dice “sì”?
I motivi per cui Silvia Provvedi abbia deciso saggiamente di rimandare l’organizzazione del matrimonio è probabilmente proprio nello stato giuridico di Corona, il quale in questo momento non potrebbe comparire in alcuna fotografia (nonostante il fatto che da quando è uscito non fa che comparire sui social e sui giornali) e questo renderebbe molto difficile dal punto di vista legale la gestione dell’evento mediatico che il matrimonio di Silvia e Fabrizio sicuramente costituirà.
Probabilmente quindi la Provvedi sta soltanto aspettando un momento più opportuno e più vicino alla fine del regime di libertà condizionale di Corona.
La vita di Fabrizio Corona
Tra le altre cose Corona deve ancora ritrovare pienamente il suo equilibrio personale, dal momento che attualmente vive in una sorta di mondo parallelo, inserito in gran parte delle dinamiche sociali della sua vita normale, ma allo stesso tempo ben distante da essa.
Nonostante la grandiosa festa per il suo compleanno e tutti gli sforzi che la Provvedi fa continuamente per stargli vicino e rendere il più dolce possibile la transizione tra la vita carceraria e il ritorno alla vita quotidiana, Corona non è ancora sereno. E’ di pochissimi giorni fa la notizia he sia stato vittima di un attacco di panico che addirittura gli ha fatto temere di essere prossimo a morire.
Prima di pronunciare il fatidico “sì” è chiaro che Silvia stia aspettando che Fabrizio recuperi di nuovo il suo equilibrio e la sua usuale sicurezza. Nel frattempo Corona – che ha il permesso di lavorare tre ore al giorno dal lunedì al venerdì nella comunità che è tenuto a frequentare – sta lanciando il suo nuovo marchio di abbigliamento.