Fabrizio Corona: “Con Silvia una storia-non storia”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fabrizio Corona continua a far parlare di sé.

Dopo l’uscita dal carcere, abbiamo avuto scoop su un suo presunto ritorno di fiamma sia con Belen Rodriguez che con Nina Moric, poi però sembrava che il suo amore con Silvia Provvedi fosse tornato a splendere. Ora invece, la storia con la ragazza è finita e Fabrizio spiega il perché.

Le parole di Fabrizio

Fabrizio Corona, intervistato dal settimanale Chi, spiega finalmente perché la sua relazione con Silvia Provvedi è arrivata al capolinea.

Uscito dal carcere, l’ex re dei paparazzi, dopo una breve crisi, aveva dichiarato di voler sposare Silvia. E adesso cosa è successo? Negli ultimi gossip, abbiamo visto Fabrizio felice con l’ex moglie Nina Moric e la ragazza de Le Donatella tra le braccia di Federico. In pochissime settimane, l’amore tra Corona e la Provvedi si è definitivamente concluso. Fabrizio dichiara: “Dunque: con Silvia ho vissuto una storia-non storia.

Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina, per quella maledetta paura di stare da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro”. Fabrizio è molto chiaro, come sempre.

Con Silvia la storia è chiusa e Nina Moric non c’entra nulla. Molti rumors infatti, riferivano che il ritorno dell’ex moglie nella vita del re dei paparazzi, avesse creato scompiglio. Corona ci tiene a chiarire che il motivo principale del loro riavvicinamento è Carlos Maria, il figlio nato dal loro matrimonio. Nina, alla quale è stata tolta la custodia del ragazzino, ha lottato per tornare ad essere una madre e Fabrizio vuole soltanto dare una famiglia a Carlos.

Corona non ha mai nascosto quanto sia importante il figlio nella sua vita ed ora ha deciso di riparare a tutti gli errori fatti nel passato.

Il GF Vip

I molti rumors che si susseguono, non riguardano solo la fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, ma anche l’ipotetico ingresso di Fabrizio nella casa del Grande Fratello Vip, in partenza il 24 settembre.

Tra i concorrenti ufficiali, sembra che ci siano sia Nina Moric che Silvia Provvedi e le indiscrezioni indicano Corona come un personaggio che, di tanto in tanto, potrebbe varcare la porta rossa per fare delle improvvisate. Alla domanda del giornalista su un suo probabile ingresso, Fabrizio risponde: “Con tutto il rispetto per il reality, al GF mandateci Le Donatella e Francesco Monte. Alle fake news rispondo con un semplice: trovatevi un lavoro serio.

E se devo piangere, oggi lo faccio solo per mio figlio”. L’ex re dei paparazzi non lascia nemmeno una possibilità di esistere ai rumors che circolano. Fabrizio non ha un buon giudizio nei confronti del reality e, anche dalle parole che utilizza, si legge un certo sarcasmo nei confronti dei probabili concorrenti. Che senso ha fare i nomi de Le Donatella e di Francesco Monte? Che differenza c’è tra lui e loro? A parte il carcere, ovviamente.

Fabrizio, come al solito, dal suo pulpito giudica e predica. Forse avrebbe dovuto scegliere la via del sacerdozio.