Fabrizio Corona è stato chiaro. Vuole svelare i nomi segreti. Ma i nomi di chi? Segreti perchè? A pensarci bene potremmo anche dire che è del tutto inutile, visto che questo bel lavoretto lo stanno già facendo i giornali. E ciò che è peggio è che lo stanno facendo non solo quando sono in possesso di materiale e prove, ma anche quando hanno anche solo un sospetto (vedi caso Mastella).
Voi pensate sia un buona soluzione quella di dire i nomi segreti. O meglio, potrebbe interessare a qualcuno tutto questo? Leggete cosa ha detto Fabrizio Corona e poi valutate.
Leggiamo: Adesso mi sono stancato. Se questa storia continua, parlo e dirò tutto di questo sistema e di tutti quelli che hanno comprato…". Dal carcere Fabrizio Corona manda segnali di guerra. I primi siluri verso personaggi importanti che avrebbero comprato le foto e tra questi, Silvio Berlusconi.
Corona al suo avvocato ha infatti confidato che l'ex presidente del Consiglio non avrebbe acquistato soltanto le fotografie della figlia Barbara, sorpresa dai paparazzi di Corona all'uscita di una discoteca di Milano in compagnia di un uomo che non era il suo fidanzato.
"Ce ne sono tante altre, molte altre", fa sapere Corona, al quale il pm John Henry Woodcock ha sequestrato nel suo archivio segreto di Milano, oltre 1.600 cd rom che conterrebbero, secondo un investigatore "materiale esplosivo".
L'interrogativo è: è necessario sapere chi ha comparato? O meglio, se uno ha comprato è una vittima o è qualcuno che faceva parte del gioco. No perchè qui c'è da distinguere bene i piani: vittima e carnefice spesso viaggiano a braccetto senza alcun motivo. Se io ti ricatto e tu mi paghi, sono colpevole anch'io?
Voi cosa ne pensate? A noi sembra che questa vicenda si stia trasformando in puro gossip. Nient'altro che puro gossip.