Fabrizio Corona a Verissimo: la reazione di Asia Argento

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fabrizio Corona è stato ospite a Verissimo e ha raccontato a Silvia Toffanin gli ultimi sviluppi della sua vita.

Un’intervista molto lunga, che è partita dalla lite che l’ex re dei paparazzi ha avuto con Ilary Blasi durante il Grande Fratello Vip ed è finita con la passione scoppiata proprio in questi giorni con Asia Argento. La reazione di quest’ultima, dopo aver ascoltato le parole del suo uomo, arriva direttamente dal suo profilo Instagram.

Fabrizio Corona a Verissimo

Fabrizio Corona è stato ospite a Verissimo e finalmente ha potuto raccontare la sua verità in merito allo scontro avuto con Ilary Blasi durante il Grande Fratello Vip.

La prima parte dell’intervista, condotta da una Silvia Toffanin che ha dimostrato essere degna del ruolo che ricopre, è stata incentrata su tutto il caos scatenato con il suo confronto con Silvia Provvedi. La conduttrice di Verissimo, nonostante sia molto amica della Blasi, è riuscita a portare a termine il face to face con l’ex re dei paparazzi senza mai mostrarsi coinvolta nella storia. Già solo per questo dovremmo darle un premio, non so quante altre persone sarebbero riuscite a mantenere un simile aplomb.

C’è da dire anche che, se in un primo momento Fabrizio è apparso molto teso, durante la chiacchierata è uscita tutta la sua umanità ed è addirittura riuscito a chiedere scusa a Ilary. La seconda parte dell’intervista invece, ha visto entrare in gioco la bella Asia Argento. Corona ha speso delle parole bellissime per l’attrice e anche il suo sguardo sembrava diverso. Sarà la volta buona? Fabrizio ha ammesso: “Io e Asia abbiamo tantissime cose in comune, possiamo parlare insieme per ore.

Lei ha tantissime esperienze di vita, è un’attrice del cinema americano, vive sola, ascolta musica e scrive. So che ha risposto alla madre, che non conosco. Mi piacerebbe conoscere il padre. Lei è bellissima, sono presissimo. Progetti? Vorrei passare tanto tempo con lei, appena viene a Milano vorrei presentarla a Carlos. Lei mi dice ‘calma’”. Corona e la Argento, definiti spesso come “belli e dannati” pare che siano fatti per stare insieme e anche le parole dell’attrice dopo la messa in onda di Verissimo sembrano confermarlo.

La reazione di Asia Argento

Asia Argento ha seguito tutta l’intervista del suo nuovo fidanzato e sembra aver apprezzato molto le sue parole. Dopo la messa in onda infatti, l’attrice ha commentato la puntata attraverso il suo profilo Instagram. Asia, nelle sue Stories, ha pubblicato una foto di Corona un pochino particolare, che lo ritrae con il volto tumefatto e il pugno tra le labbra. A didascalia si legge: “Bravo amore”.

Un messaggio breve, ma molto significativo. Fabrizio ha apprezzato molto il gesto della donna, tanto da condividerlo anche sul suo profilo. L’ex re dei paparazzi sembra molto convinto, così come la Argento. Quest’ultima poi, ha scelto anche di andare contro la mamma che non approva affatto la relazione. Papà Dario invece ne è contento perché per lui “basta vedere la figlia stare bene e sorridere”. Insomma, una love story che, almeno all’inizio, ha creato un po’ di scalpore, ma che ora sembra far felici i diretti interessati.

Credo che in fondo sia questo l’importante, con il benestare del gossip più becero che vede già meccanismi strani dietro a questa passione.