Argomenti trattati
Molte volte ci si chiede se sia possibile che una persona cambi.
Che sia per una scelta personale o per amore, è un atto che richiede una sana autocritica e molto lavoro su se stessi. Fabrizio Corona ha intrapreso questa via e la fidanzata Silvia Provvedi è molto contenta. Talmente innamorata e devota che per lui non ha fatto le vacanze estive e descrive il suo amato come un detenuto modello. Descritto da tutti come un soggetto pericoloso, in realtà Fabrizio Corona è una persona altruista ed è impegnato nella stesura di un libro.
Fabrizio Corona, mostra un nuovo look. Successivamente a quattro mesi di carcere, decretati dopo l’ultima condanna del giugno scorso, il bad boy catanese sfoggia capelli alla nazi e volto emaciato. Reduce da uno sciopero della fame durato un mese. Recentemente si è recato per un controllo all’ospedale milanese Gaetano Pini per curare un dito della mano destra, che ha fratturato durante un incontro di calcio, a bordo di un blindatissimo furgone.
Arrabbiato e deluso. Ma ad aspettarlo fuori c’è la fidanzata Silvia Provvedi, affettuosamente chiamata da lui “ragnetto”. Lei ha una sorella gemella, Giulia, con la quale forma il noto gruppo pop “Le Donatella”.
Silvia ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. Nonostante lei abbia 20 anni in meno del paparazzo dei paparazzi, non ha mai smesso di sostenerlo. La coppia ha affrontato un anno molto duro e nonostante questo affrontano la vicenda con positività, essendo certi che i vari ostacoli si oltrepasseranno. Silvia è certa che la Legge sarà dalla parte di Fabrizio Corona, restituendogli la libertà. In questo modo la coppia potrà rafforzare il loro legame e realizzare grandi progetti.
Silvia, ha 20 anni di meno di Fabrizio Corona. Per la precisione 23. È una giovane donna che sa quello che vuole e nonostante sappia tutto della vita e dell’esperienza in carcere di Fabrizio, non si perde d’animo. Sa benissimo che per lui la vita da detenuto è stata dura: la cella condivisa con 4 uomini, il freddo d’inverno e il caldo torrido che ha patito d’estate. Nonostante questo lei non lo giudica e lo ama per ciò che è.
Non si è fatta un solo giorno di vacanza e ha preferito rimanere con sua madre e il figlio di Fabrizio, Carlos, per aiutarlo a mantenere un sano equilibrio fisico e soprattutto mentale.
La bella Silvia ritiene che Fabrizio sia un detenuto modello. Dentro il carcere di San Vittore è diventato tutor per aiutare il reinserimento di carcerati più giovani. Fa tantissime cose e ha quasi completato il suo libro su questo ultimo anno di prigione.
Lei invece è una fidanzata modello. Nessuna si sognerebbe mai di rimanere accanto al proprio uomo nonostante gli evidenti problemi con la giustizia. Ma lei non si perde d’animo, continua a rimanergli vicino. Sempre con il sorriso sul volto e grinta da vendere, spera di svegliarsi da questo brutto incubo.