Fabrizio Corona vs GF Vip: “Mi sono scattati strani impulsi”

Fabrizio Corona è arrabbiato con il Grande Fratello Vip. Non con Silvia Provvedi, ma con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Fabrizio Corona torna a parlare del Grande Fratello Vip e lo fa sia tramite Instagram Stories che attraverso un post destinato proprio a Ilary Blasi. Che cosa ha fatto arrabbiare l’ex re dei paparazzi? L’ex fidanzato di Silvia Provvedi non riesce a stare lontano dai guai e prima muove delle velate minacce, poi rivela che ben presto accadrà qualcosa. A cosa si riferisce Corona?

Le Instagram Stories di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona dichiara di aver seguito l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, dove Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno montato un servizio ad hoc destinato a Silvia Provvedi. Il video ha come protagonista Fabrizio e le sue dichiarazioni sull’ex fidanzata de Le Donatella. Corona afferma: “Io non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Dico sempre quello che ho nella testa e agisco sempre d’impulso. Ieri sera, e non mi vergogno a dirlo, ho visto la puntata del Grande Fratello Vip, soprattutto verso la fine. Mi sono scattati strani impulsi, quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare dei guai, per tutta una serie di cose non dette da chi doveva dirle, ma da altri”. Con questa prima dichiarazione, è chiaro come il sole che Fabrizio non è arrabbiato per quello che ha detto Silvia Provvedi, ma per ciò che è stato detto da altri. Questi “altri”, chi potrebbero essere se non Ilary Blasi e Alfonso Signorini? Corona prosegue: “Mi fermo qui come mi sono fermato ieri sera, mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandissime risate. Detto questo, il cuore per le persone alle quali voglio bene mi è rimasto, ce l’ho e non è vero che non ho il cuore. L’ex re dei paparazzi è un tantino alterato e, a didascalia, di un suo ammiccamento al fantastico sole di Napoli scrive: “Provo a stare calmo, ho altre priorità”. Niente da fare, Corona ha perso le staffe e le sue mire sembrano essere proprio rivolte a conduttrice e opinionista del Grande Fratello Vip. Fabrizio non si ferma qui, come annunciato, ma scrive un post molto chiaro, con tanto di tag.


Il post di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona con le sue Instagram Stories non è rimasto soddisfatto e ha deciso di scrivere un bel post. Dal suo profilo social, pubblica un suo scatto e scrive: “Parlate, parlate… Usate pure la mia immagine, ma almeno imparate a farlo, non mi sembra che i risultati siano stati vincenti. A breve vi spiegherò il significato della parola storytelling”. Nel post, Fabrizio tagga Ilary Blasi che, ovviamente, non interviene nella discussione. Dato molto strano: Corona non cita Alfonso Signorini. Ora, che non sia lui la mira delle sue critiche? Un altro ragionamento però è d’obbligo. Nel suo post, Fabrizio parla dell’arte del narrare e si presuppone che si riferisca al video montato per Silvia Provvedi. Se realmente ce l’avesse con Alfonso, c’è da dire che il direttore di Chi non è responsabile del montaggio del video. Insomma, con chi è arrabbiato l’ex re dei paparazzi? Con il Grande Fratello di sicuro. Ora, se gli “strani impulsi” gli sono saliti a causa di Signorini o della Blasi non possiamo ancora saperlo. Ci fidiamo di lui e aspettiamo con ansia le risate, perché, almeno per ora, non ci sono state.

fabrizio

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche