Che Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli siano una coppia, adesso è ufficiale. Ed è ufficiale che i paparazzi siano sempre sull’attenti, pronti ad immortalarli insieme. Ce l’hanno fatta. Durante un allenamento con tanto sudore, ma sono entrambi maniaci del fitness, quindi ci sta. E durante la piscina. Scelta più per scambiarsi baci ad alto tasso erotico, che per allenarsi nel nuoto. Fans in delirio e decisamente un piacere per gli occhi, sia da parte dei maschietti, che delle femminucce. Ci sono già indiscrezioni anche su una possibile convivenza milanese.
Jogging per due
Fabrizio Corona e la sua nuova fidanzata, l’influencer Zoe Cristofoli, non fanno più mistero della loro storia d’amore. Ci sono i post ufficiali sui social, ma anche gli scatti rubati dai paparazzi, che non vogliono certo lasciarsi sfuggire la coppia VIP del momento. L’onore è toccato alla rivista “Nuovo” che è riuscita ad immortalare una sessione di allenamento della coppia. Entrambi fanatici di forma fisica e fitness, si sottopongono ad allenamenti molto pesanti per poter mantenere i corpi che hanno. Certo, allenarsi insieme dà tutto un altro piacere
A quanto pare le fotografie dell’allenamento sono state scattate a Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce, durante un soggiorno di coppia in Puglia. Impossibile non notare Fabrizio e Zoe mentre corrono. Lei bellissima come sempre, con un top che mette in evidenza il suo fisico scolpito e tatuatissimo. Lui a torso nudo. Non passano inosservati e si vede subito che sono due professionisti della corsa. Bottiglietta d’acqua per idratarsi e cuffiette d’ordinanza. Certo, perché mentre ci si allena, non si chiacchiera. Si suda e si ascolta la colonna sonora che dà la giusta carica per faticare.
Bagno hot
Dopo l’allenamento di corsa, ci vuole l’allenamento di nuoto. Un vero sportivo lo sa e serve per far lavorare in maniera armonica tutti i muscoli del corpo. Ecco quindi un tuffo in piscina per Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli. Peccato che l’amore abbia avuto il sopravvento sull’allenamento. Infatti i due sono stati fotografati avvinghiati l’uno all’altra, mentre si scambiano baci infuocati. Non si fa fatica a crederci, dal momento che la coppia si è formata da poco e promette già di fare scintille. A quanto pare Fabrizio ha le idee chiare su cosa vuole dalla vita e ha già chiuso in un cassetto la sua relazione precedente, quella con Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Dal canto suo anche Silvia ha dimenticato Corona ed è già stata fotografata più volte con un altro bello al suo fianco, Federico Chimirri.
La relazione di Fabrizio Corona con Silvia Provvedi ha riempito le pagine dei rotocalchi e i siti web, ma anche questa con Zoe Cristofali ne seguirà sicuramente le orme. Basta vedere i siparietti hot che i due offrono su un piatto d’argento agli obiettivi indiscreti dei paparazzi per rendersi conto di come siano poco interessati alla privacy. Se all’amore si può aggiungere anche una sessione di allenamento, il detto “due piccioni con una fava” calza decisamente a pennello. Meglio una corsetta alla luce del giorno e qualche fotografia che fa il giro del web, piuttosto che chiudersi in palestra e dover documentare tutto sui social!
Eppure i social sono fondamentali per far passare un messaggio. Fabrizio Corona lo sa bene e ha scelto il suo profilo Instagram per un doppio scopo: auguri di compleanno per Zoe Critofoli e foto per dichiarare la coppia ufficiale agli occhi dei fans. E’ avvenuto tutto il 5 settembre. Corona ha pubblicato una splendida fotografia di lui e Zoe abbracciati sotto le palme. Sicuramente una località turistica, forse proprio Santa Maria di Leuca, dove i due sono stati paparazzati mentre si allenavano. La didascalia è molto semplice: “Passion & Tattoo. Auguri piccola Mowgli”. La passione c’è. I tatuaggi anche. Si vede che “Mowgli” è il simpatico nomignolo con cui Fabrizio Corona chiama Zoe nell’intimità.
La risposta dei fans si spacca in due. C’è chi commenta in maniera sarcastica “Papà e figlia” dimostrando subito come salti all’occhio la differenza d’età tra i due. Fabrizio Corona ha 44 anni. Zoe la metà. Non che Silvia Provvedi fosse molto più grande, e di anni ne ha 25. C’è poi chi fa esplicito riferimento al fatto che “non si può cancellare una storia importante e rimpiazzarla così dopo un secondo”. Fortunatamente ci sono anche commenti di fans che approvano la nuova coppia, fanno gli auguri a Zoe e i complimenti a Corona per il nuovo amore.
La risposta di Zoe
Dal canto suo Zoe non ha pubblicato una fotografia di coppia in occasione della festa del suo compleanno, ma una fotografia in bianco e nero del fotografo Filippo Avandero che ne mette in risalto la bellezza. Tatuaggi e piercing compresi. Niente da fare nemmeno per il post successivo, che la vede nelle vesti di testimonial per un marchio di abbigliamento. Zoe prosegue quindi con il suo lavoro di influencer. C’è però chi parla già di convivenza con Fabrizio Corona nella sua casa milanese. Nessuna conferma o smentita dagli interessati sulla notizia della convivenza nella casa di Milano di Fabrizio Corona. Per ora.