Argomenti trattati
Per la serie: addio Silvia Provvedi.
Ebbene sì, Fabrizio Corona sembra che abbia già trovato una sostituta per quella che considerava la donna della sua vita. Stiamo parlando di Zoe Cristofoli, giovane regina di Instagram, che è soprattutto famosa per essere la ‘ex di’. Voci sempre più insistenti, li vedono già in vacanza insieme in Salento.
Stando a quanto ha dichiarato Diva e Donna, in edicola l’8 agosto, Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli sarebbero in vacanza in Salento.
Con la neo coppia ci sarebbero anche Nina Moric e Carlos. Lo stesso Fabrizio, soltanto qualche giorno fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Zoe che indossa una t-shirt del suo marchio Adalet. A didascalia, l’ex re dei paparazzi scrive: “Solo chi ha sofferto… chi ha le ‘cicatrici’ disegnate sulla pelle… solo chi ha la coscienza di capire che si lotta solo per ciò che è giusto, può indossare questa maglia…che non è solo una maglia”.
In queste poche parole, in molti hanno voluto vedere una dedica d’amore, anche se a me sembra più una semplice condivisione di pensiero. Ovvio è che i due si conoscono, altrimenti non sarebbero in vacanza insieme, ma credere che tra loro ci sia già del tenero mi sembra un po’ eccessivo. Ovviamente Fabrizio non si sbottona, né tantomeno Zoe. A scatenare il bollente gossip estivo, oltre allo scatto pubblicato da Corona, ci sarebbe la rottura del fidanzamento della Cristofoli con l’imprenditore Luca Danese, avvenuto ufficialmente lo scorso 31 maggio.
Come ciliegina sulla torta, c’è anche la fine della storia d’amore tra l’ex marito di Nina Moric e Silvia Provvedi. Comunque, stando alle parole di Diva e Donna, la conoscenza di Fabrizio e Zoe è avvenuta per motivi lavorativi. Successivamente, la ragazza, soprannominata ‘occhi da gatta’, avrebbe conquistato Corona, che sembra letteralmente impazzito per lei. Da questa passione, sarebbe nata la decisione di trascorrere le vacanze insieme in Salento.
Non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più, che sicuramente Fabrizio non mancherà di pubblicare via social.
Zoe Crtistofoli ha ventidue anni ed è originaria di Verona.
La ragazza è molto conosciuta su Instagram, dove vanta 240 mila follower. Il suo nome, più che a qualcosa di concreto nel mondo dello spettacolo, viene associato ai suoi ex fidanzati famosi. Nel passato sentimentale di Zoe abbiamo nomi come il portiere del Frosinone Francesco Bardi, l’imprenditore veronese Luca Danese e l’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli. Sicuramente la Cristofoli non passa inosservata, ha un fisico pazzesco coperto da innumerevoli tatuaggi.
Per sua stessa ammissione, in una recente intervista, Zoe ha dichiarato che i suoi tatuaggi le servono per ricordare e non dimenticare attimi importanti della sua vita. Uno di questi, è dedicato proprio alla madre, con la quale ha un rapporto speciale. Zoe è anche la protagonista del video clip “Come se non ci fosse un domani” di Omar Pedrini, amico della famiglia Cristofoli. Nel frattempo, la ragazza rientra a tutti gli effetti tra gli sponsor ufficiali di Adalet, marchio di abbigliamento di Corona.
Come sottolinea lo stesso Fabrizio, Adalet, che in turco significa giustizia, ha uno scopo: “Combattere per la libertà di espressione e di parola”.