Argomenti trattati
Fabrizio Frizzi è scomparso da meno di un anno, ma la sua mancanza non accenna a smettere di farsi sentire. Soprattutto per le persone che gli sono state più vicine. La ex moglie Rita Dalla Chiesa, nel giorno del compleanno del presentatore venuto a mancare a marzo 2018, ha voluto dedicargli un messaggio di auguri molto particolare. Semplice, pulito e sincero, proprio come è sempre stato nello stile della Dalla Chiesa. Ha pubblicato tutto sul suo profilo Instagram e i followers hanno decisamente apprezzato questo gesto molto importante.
Il post di Rita Dalla Chiesa
Fabrizio Frizzi era nato il 5 febbraio 1958 a Roma. Ecco quindi che, in occasione di quello che sarebbe stato il suo compleanno, Rita Dalla Chiesa ha scelto di onorarlo sui social pubblicando una fotografia di una fotografia. Si tratta di un’immagine di Frizzi che è appesa negli studi Rai di Roma. In ricordo di uno dei presentatori italiani più amati di sempre. Sorridente, elegantissimo, Frizzi è ritratto in bianco e nero. Il messaggio della Dalla Chiesa è molto semplice: “5 febbraio. Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada”. Non servono ulteriori parole per comunicare ai fans cosa sta provando la donna che, per dieci anni, è stata la moglie di Fabrizio Frizzi.
L’unica cosa che la Dalla Chiesa ha voluto aggiungere ai suoi auguri social per il compleanno di Fabrizio Frizzi è stata una rosa. Un simbolo molto romantico e un omaggio importante. Inutile dire che il post di Instagram ha ricevuto moltissimi likes dai followers della Dalla Chiesa, che sono più di 140 mila. Lei è molto amata dai telespettatori che la seguono da sempre e anche i post che pubblica sui social hanno sempre grande successo.
Gli auguri a Fabrizio Frizzi
Nel giro di poche ore il profilo Instagram di Rita Dalla Chiesa è stato preso d’assalto dai fans per unirsi agli auguri di buon compleanno per la scomparso Fabrizio Frizzi. I commenti sono tantissimi e tutti molto sinceri: “Manca”, “Semplicemente un Signore… Con l’esse… Maiuscola”, “Sempre nel cuore”, “Non ci credo ancora”. Gli “Auguri Fabrizio” si sprecano e scorrendo l’elenco dei commenti si vedono tantissimi cuori. Questo conferma quanto il presentatore fosse e sia anche oggi molto amato.
“Aveva un sorriso che trasmetteva serenità”, “Il volto buono della televisione”, “Una persona che non si può dimenticare, umile, generoso, garbato, alla mano, educato, un vero signore”, “Nonostante la vita poi è andata così per me tu e Fabrizio siete stati il simbolo del vero amore e per me lo sarete per sempre senza mancare di rispetto alle altre persone che volevano bene a lui. Tanto rispetto per la figlia. Per me voi eravate voi. Parere puramente personale di affetto e cortesia”.
Tanti complimenti a Rita Dalla Chiesa per aver ricordato l’ex marito: “E’ proprio uno di quei casi in cui si può dire a ragion veduta: ‘Sono sempre i migliori ad andarsene’. Una Bella Persona con modi e qualità d’altri tempi… di educazione, rispetto, umiltà, sobrietà, serietà, ecc ecc ecc… abbiamo perso tanto ed il mio pensiero va sempre alla sua bambina che potrà solo sapere da altri che papà straordinario il destino non le dato la giusta opportunità di goderselo. Grazie a te Rita per ricordarcelo!!!”.