Chi è Fabrizio Salvatori: tutto sul concorrente di Pechino Express

Fabrizio Salvatori dei Two Twins sarà uno dei nuovi concorrenti di Pechino Express 2020: chi è il giovane gemello marchigiano.

Fabrizio Salvatori è uno dei gemelli più famosi d’Italia e sarà, insieme al fratello gemello Valerio, protagonista della nuova edizione di Pechino Express, il reality in onda su Rai 2. Segni particolari: capelli rossi, barba lunga e uno stile eclettico ormai riconoscibilissimo al grande pubblico. I gemelli Salvatori, conosciuti come i Two Twins saranno la coppia”Gli inseparabili” nell’attesissima edizione 2020 di Pechino Express.

Fabrizio Salvatori

Fabrizio Salvatori è nato il 14 marzo del 1995 a Fermo ed è un modello, attore, conduttore italiano e anche speaker radiofonico. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo ancora adolescente come DJ e Vocalist nelle Marche. La sua estetica riconoscibile lo porta anche a inserirsi nel mondo della moda, diventando non solo modello in sfilata ma anche volto di pubblicitario per brand di moda e accessori. Valerio e Fabrizio, i due gemelli, sono inseparabili, proprio come recita il nome della loro coppia in Pechino Express. Entrambi proseguono gli studi frequentando sia l’Accademia Radiotelevisiva Italiana di Roma, sia la carriera universitaria, laureandosi con lode in Economia, Management e Finanza all’Università di Pescara.

Carriera e vita privata

Fabrizio non è estraneo al mondo televisivo. Infatti i Two Twins hanno partecipato ad alcune trasmissioni televisive come “Le Iene”, “Dj Chiama Italia” e “Sbandati”. Il vero successo però avviene grazie a Paolo Bonolis, che li sceglie come presenza semi-fissa al game show satirico “Avanti un altro” su Canale 5.

I gemelli sono anche speaker radiofonici e lo scorso anno hanno debuttato come conduttori del format Sky “Epic Twins”. Dal 2019 sono protagonisti della rubrica “Vorrei ma non posto!” all’interno del programma di Rai 2 “Detto Fatto“, nella quale parlano di social e mondo digitale . Inoltre, si è vociferato di una possibile partecipazione al programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci. Nel 2019 saranno protagonisti di Pechino Express formando la coppia “Gli inseparabili”.

I gemelli Salvatori sono molto apprezzati sul web e gestiscono insieme un profilo Instagram dove postano momenti quotidiani e successi lavorativi. Tuttavia, non c’è traccia di possibili fidanzate e non siamo a conoscenza di dettagli relativi alla loro vita privata. Probabilmente però qualche curiosità sarà svelata durante Pechino Express.

Scritto da Valentina Russo
Leggi anche