Fanno sesso in auto e muoiono

Condividi

Due amanti si dedicano al loro piacere in auto.

La storia, che doveva essere una piccante bravata è culminata con un tragico ed innaspettato epilogo. I due, infatti, sono stati ritrovati in fin di vita e ancora abbracciati. La probabile causa della morte? i gas di scarico dell’auto rimasta accesa durante l’atto sessuale.

Fanno sesso in auto, muoiono

Due amanti sono stati trovati privi di vita nella loro auto. Secondo le ricostruzioni degli agenti, i due avrebbero cercato un luogo appartato in cui dare libero sfogo alla loro passione.

Lo avrebbero trovato poi in un garage, ritrovandosi, quindi, a afre sesso all’interno della loro auto. Per rimediare al freddo i due amanti, un uomo di 39 anni e una donna di 44, avrebbero tenuto il motore del mezzo in moto per azionare il riscaldamento.

Dopo l’amplesso i due si sarebbero addormentati, dimenticandosi di spegnere il riscaldamento e l’automobile. Purtroppo la scelta si è rivelata fatale. I gas nocivi prodotti dall’auto in moto hanno portato i due ad un rapido soffocamento da anidride carbonica. Gli amanti sono stati ritrovati qualche giorno dopo, quando i familiari dei due hanno contattato le autorità per denunciare la loro scomparsa.

Il mezzo con i corpi privi di vita è stato ritrovato dalle forze dell’ordine e nonostante sia quasi certa la causa della loro morte e il dato incidentale dell’accaduto, sono in atto ulteriori verifiche e le autopsie sui corpi.

Precipitano mentre fanno sesso

Non molto tempo fa, salì agli onori della cronaca un’analoga quanto triste tragedia amorosa. Una coppia cinese a Shanghai si è lasciata prendere dal fuoco della passione e questo li ha condotti alla morte.

Mentre facevano sesso infatti, i due si sono appoggiati ad una finestra che dava sull’atrio. Probabilmente anche per un piacere voyeuristico ed esibizionista nel mostarrsi ad altri nell’atto sessuale. La loro scelta però non poteva che essere più sbagliata. La coppia, infatti, ha perso l’equilibrio ed è precipitata dal terzo piano, morendo sul colpo. Una tragedia dallo sfondo romantico, alcuni testimoni della scena hanno dichiarato che i due sono precipitati tenendosi stretti stretti in un ultimo ed angosciante abbraccio.

Un avvenimento simile è accaduto anche ad una coppia londinese durante una festa. I due si sarebbero allontanati da pcchi indiscreti e si sarebbero appartati per fare sesso. Nell’impeto della passione, i due non avrebbero fatto attenzione alla sicurezza delle finestre, precipitando e morendo sul colpo.