Argomenti trattati
Nel mondo delle fantasie sessuali non c’è niente di proibito a condizione che le parti coinvolte siano d’accordo.
Dalle pratiche più semplici e meno stravaganti, come fare l’amore in acqua, impegnarsi in BDSM o testare posizioni completamente nuove per fare l’amore in luoghi pubblici. In questo senso, ci sono tanti luoghi dove si può scatenare la passione, uno di questi è il treno. Sì, se state cercando un modo per vivacizzare un lungo viaggio, questo può essere il modo più divertente ma… avete il coraggio di fare sesso in treno?
È vero che è stretto ma è anche molto intimo. Un luogo insolito dove fare l’amore. Provatelo e sentirete come farà deragliare i sensi.
È la cosa più conveniente se si vuole fare l’amore sul treno; simile alla prima classe sugli aerei.
Attenti a non farvi del male mentre svolgete le vostre follie.
In tempi di crisi, non ci sono soldi per pagare un biglietto in prima classe o in una cuccetta. Non preoccupatevi, il viaggio in seconda classe può anche essere divertente…
Anche: Fare l’amore su un aereo: siete pronti?
Quiz: sei una bestia nel letto?
Se avete delle fantasie nascoste e temete di confessarle al vostro partner, questo volume è ciò di cui avete bisogno per acquisire maggiore consapevolezza dei vostri bisogni e delle aspirazioni dell’altro.
Nel libro Perversi e felici. Sesso e trasgressione nella vita delle coppie l’autore e psicologo illustra i desideri nascosti ed erotici di ognuno di noi e rivela la verità sulla nostra indole per trovare un compromesso nella coppia.
Il sesso. Manuale di istruzioni fornisce risposte esaurienti a domande che tutti si pongono ma non hanno il coraggio di esprimere. La sessuologa Felicia Zopol approfondisce i temi più salienti del rapporto di coppia e risolve tutti i dubbi in materia mettendo a nudo il sesso grazie alla sua esperienza e alle sue conoscenze.