Argomenti trattati
Sembra che la moglie di Fausto Brizzi lo stia tradendo con un altro uomo.
A far scoppiare la bomba il settimanale “Chi” che ha pubblicato le foto di Claudia mentre bacia un misterioso sconosciuto. Sarà davvero un tradimento o è solo un grande equivoco che ha una spiegazione plausibile? Di certo non è un bel periodo per Fausto che, ultimamente, ne sta passando di tutti i colori.
Non c’è pace per Fausto Brizzi. Era appena uscito dallo scandalo #metoo e adesso gli si abbatte contro quest’altro polverone.
Ai tempi della denuncia di diverse attrici internazionali verso Weibstein, infatti, anche Brizzi era stato accusato di molestie. Lui e la moglie avevano vissuto un momento molto particolare. Infatti, pare che su Fausto siano ricadute diverse accuse, secondo le quali avrebbe cercato di molestare delle donne promettendo loro lavoro, soldi e carriera facile. Tuttavia, il tribunale lo ha sollevato da ogni tipo di colpa. La sentenza è stata “assoluzione piena perché il fatto non sussiste”.
A questo punto forse si aspettava di riprendere la sua vita tranquillamente ma forse così non sarà.
Il 29 agosto “Chi” ha pubblicato delle immagini esclusive, che non lasciano molto adito a dubbi. Claudia, la bella e bionda moglie di Brizzi, è in compagnia di un altro uomo. Sembra si bacino o abbiano appena smesso di farlo. Lui è un istruttore di boxe e si chiama Luigi Cesolini.
I due sono stati fotografati a Ponza in atteggiamenti davvero molto intimi e confidenziali. Durante i giorni delle accuse verso Brizzi, la moglie Claudia Zanella l’aveva difeso a spada tratta. Si era persino prodigata nella scrittura di un’accorata lettera, che aveva fatto girare sia ai Tg che nel web.
Proprio in virtù di tutto l’amore e la fiducia dimostrati da Claudia verso Brizzi è strano pensare che lei lo tradisca.
Eppure le foto ci sono. Forse, il difficile periodo ha avuto conseguenze negative sulla coppia, distruggendone gli equilibri. Claudia e il boxeur, stando a quanto titola “Chi”, si comportano con la massima naturalezza. Passeggiano mano nella mano, si vedono con gli amici, pranzano e cenano al ristorante. Il tutto alla luce del sole e senza alcuna paura, neanche quando scorgono le macchine fotografiche dei paparazzi.
Non è ancora chiara la dinamica di questo triangolo. Brizzi e la Zanella si sono lasciati? Claudia si sta concedendo un’avventura e non le importa che il marito possa scoprirla? Questo istruttore di boxe è solo un amico molto intimo? Nessuno ha notizie certe e infatti si aspetta con ansia e curiosità di scoprirne di più. Sicuramente, nonostante tra Brizzi e la Zanella ci sia stata una storia molto importante, al momento i due non sono insieme.
Lei sta godendosi gli ultimi giorni d’estate in compagnia di un aitante sportivo e Fausto, dal canto suo, non si è ancora pronunciato su questa notizia. Scoppierà un ennesimo scandalo nei prossimi giorni? Teniamoli sott’occhio!