Favij, il libro The Cage diventa un film o una serie tv: l’annuncio

Favij ha fatto un annuncio che ha lasciato i fan senza parole: il suo primo libro The Cage diventa un film o una serie tv.

Lo youtuber Favij non sta più nella pelle: il suo libro The Cage diventa un film o una serie tv. Con un video condiviso sul suo canale YouTube, il ragazzo ha annunciato che quello che vedeva come un lontano sogno sta per avverarsi. Le sue parole hanno mandato in estasi i tantissimi follower.

Favij: film o serie tv

All’anagrafe Lorenzo Ostuni, Favij ha fatto un annuncio che ha lasciato i fan senza parole. Lo youtuber ha rivelato che il suo primo libro The Cage diventa un film o una serie tv. Visto il successo ottenuto dal romanzo, la casa di produzione Cattleya ha deciso di acquistane i diritti. Favij, attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube, ha dichiarato:

“Volevo scrivere un racconto che potesse soddisfare appieno i miei gusti, un libro che, se non l’avessi scritto io, avrei comprato ad occhi chiusi. E così scrissi The Cage, il mio primo romanzo. Qualcuno una volta disse: credi in ciò che fai e il successo sarà soltanto una conseguenza. Chi l’ha detto? In realtà io. Il libro è andato una bomba e il progetto The Cage si è concretizzato nel migliore dei modi. Perché? Questa è una news per tutti. Un bel giorno sono venuto a sapere che Cattleya, ovvero la casa di produzione cinematografica che ha fatto Gomorra, ha acquistato i diritti di The Cage per farne un film o una serie tv. Quindi preparatevi”.

The Cage, quindi, diventerà un film o una serie tv. Al momento, però, non è ancora chiaro quando la trasposizione del romanzo vedrà la luce.

The Cage: la trama

La trama di The Cage è davvero avvincente e non c’è da stupirsi che Cattleya abbia deciso di farne una serie tv o un film. La sinossi recita: “Ray si sveglia in una cella. È solo. Non si ricorda nulla. Né come ci è arrivato, né perché. Indossa una divisa che non conosce, gialla come la luce che illumina la piccola stanza in cui è rinchiuso. Porta al polso destro un braccialetto senza fibbia simile a un display spento. Dove si trova? Non lo sa. I ricordi arriveranno poi, poco per volta. Scoprirà presto di non essere solo in questa misteriosa prigione. Con lui ci sono altri sei prigionieri. Ognuno ha ricevuto delle strane istruzioni da seguire, insieme a un curioso oggetto recapitato sotto la porta della cella. Hanno solo poche ore per salvarsi. Si parlano, si interrogano sul perché di quegli strani messaggi, cercano disperatamente informazioni e una via di fuga: litigano, si accusano vicendevolmente ma alla fine dovranno fare squadra… Perché c’è solo un modo per provare a uscire di lì. Fidarsi delle istruzioni. E degli altri… Anche se uno di loro forse mente. Come in un assurdo, tragico videogioco, prova dopo prova, enigma dopo enigma i ragazzi riusciranno a scoprire cosa è accaduto, chi sono i loro carcerieri e cosa li attende là fuori”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche