Argomenti trattati
Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Marco Cartasegna, è diventata mamma.
Lei e il compagno Ettore Gliozzi hanno accolto in famiglia la piccola Arianna.
Fiocco rosa in casa di Federica Benincà ed Ettore Gliozzi: è nata la piccola Arianna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché scelta di Marco Cartasegna, è diventata mamma della prima figlia. Il lieto annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove ha anche mostrato la prima foto della bimba. Anche il calciatore del Pisa, via social, ha annunciato ai fan di essere diventato papà.
Federica, a didascalia della prima foto di sua figlia, ha scritto:
“Benvenuta al mondo Arianna. Più ti guardiamo e più non capiamo niente, ma una cosa è certa: Sei il nostro cuore. Mamma e Papà ti amano 3000″.
La Benincà ha messo al mondo la piccola Arianna con parto naturale. L’ex corteggiatrice si è detta “totalmente distrutta“, ma ha sottolineato che “ne è valsa la pena“.
Dopo l’annuncio di Federica, Ettore Gliozzi ha condiviso le immagini della madre di sua figlia. “Ciò che di più bello potrò mai vedere nella vita, vi amo“, si legge a didascalia della prima foto del calciatore con la piccola Arianna tra le braccia. “Stasera sono di mia figlia“, ha concluso la Benincà prima di sparire dai social per dedicarsi alla primogenita.