Federica Lepanto è diventata mamma: “Ecco il mio piccolo grande amore”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Federica Lepanto è diventata mamma di un bel maschietto, che ha deciso di chiamare Leonardo.

Il bambino è venuto alla luce lo scorso 6 maggio, ma ha preferito rendere pubblico il lieto evento soltanto adesso. Come mai?

Federica Lepanto è diventata mamma

L’ex gieffina Federica Lepanto è diventata mamma per la prima volta. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove mostra ai fan la foto del piccolo Leonardo. Il bambino è venuto al mondo lo scorso 6 maggio, ma ha preferito rendere pubblica la notizia soltanto adesso.

Il primogenito sta bene e anche lei gode di ottima salute, quindi il motivo di tanto ritardo non è da ricollegare a qualche complicazione post parto. Semplicemente, Federica non ha avuto tempo di annunciare ai fan la lieta novella. 

Federica Lepanto è diventata mamma: l’annuncio

Il piccolo Leonardo, o come lo chiama la neo mamma “Leonardino“, è il frutto dell’amore che lega l’ex gieffina a Cristian Picilli, di professione farmacista.

Attraverso una serie di Instagram Stories in cui si mostra mentre allatta il pargolo, la Lepanto ha ammesso: “Ecco il mio piccolo grande amore“. La storia d’amore tra la 28enne e il suo principe azzurro, di ben 17 anni più grande, è nata nel 2019, ma la loro conoscenza è più datata. Entrambi, infatti, sono originari di Salerno e si conoscevano da qualche tempo. Il matrimonio è nell’aria? Pare proprio di sì, ma per ora non c’è ancora una data. 

Federica Lepanto è diventata mamma: la prima foto

Per le presentazioni social, Federica ha avvolto “Leonardino” in una copertina celeste e ha rimandato a data da destinarsi uno scatto più nitido. Il bimbo, dopo la poppata, dorme beatamente e sarebbe un peccato svegliarlo per una banale foto social.