Federica Nargi e Alessandro Matri: secondo figlio in arrivo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Argomenti trattati

Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più invidiate del mondo Vip.

Entrambi di una bellezza da togliere il fiato, sono fidanzati da quasi dieci anni e hanno una bellissima bambina, Sofia. Su di loro non ci sono mai gossip sconvolgenti né presunti tradimenti, ma solo belle notizie. L’ultima? Sembra che presto diventeranno nuovamente genitori.

La love story

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono conosciuti nel 2008, grazie ad amici comuni. Lei velina, lui calciatore, quindi quale migliore accoppiata? La loro relazione, nonostante la reciproca attrazione non è decollata subito, ma un anno dopo il primo incontro.

Federica, in una vecchia intervista, ha ammesso di aver voluto una lunga frequentazione prima del fidanzamento ufficiale. Ma non solo, anche il primo bacio è avvenuto senza poche sofferenze da parte dell’uomo. La Nargi ha ammesso: “Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca. Io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Dopo cena è scoccato il primo bacio, quanto era sudato! Poi ho detto: Ora te ne vai? È rimasto a casa mia tre giorni”.

Una storia condita da frequenti liti dovute alla gelosia dei Federica, ma puntualmente, il tutto, si risolve “a tarallucci e vino”. L’ex velina è innamoratissima del suo uomo e lui ricambia in modo incondizionato, anche se gli amici li chiamano affettuosamente ‘Sandra e Raimondo’. Una coppia affiatata che con la nascita della piccola Sofia è diventata una vera e propria famiglia, anche se i fiori d’arancio non sono ancora arrivati.

Possibile che al posto del matrimonio abbiano scelto di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola di casa?

I rumors

Rumors insistenti sostengono che Federica Nargi e Alessandro Matri diventeranno nuovamente genitori.

Questo è quello che pubblica il settimanale Chi tra le sue chicche più scoppiettanti. Federica, Alessandro e la dolcissima Sofia hanno trascorso un’estate all’insegna del relax in quel di Formentera. In occasione del compleanno del calciatore del Sassuolo, la Nargi ha pubblicato su Instagram un video davvero commovente. A didascalia, l’ex velina scrive: Auguri a te amore mio che sei un compagno di vita stupendo, un padre amorevole dolce e sempre presente, a te che porti sempre il sorriso in casa, a te che affronti la vita con grande grande umiltà e semplicità ed è questa la cosa che ti contraddistingue più di tutti e che amo più di te.

Amare te è un modo meraviglioso di trascorrere la vita. Io Te & Sofia ‘Come nelle favole’. Buon compleanno amore mio”. Federica è innamoratissima del suo uomo e una seconda gravidanza non sarebbe sconvolgente, visto che la donna non ha mai nascosto la volontà di allargare la famiglia. Sofia è piccolina, deve ancora compiere due anni, ma la coppia è affiatata e ha anche l’aiuto dei familiari. In merito alla prima gravidanza, la Nargi aveva ammesso di aver passato il periodo più bello della sua vita, tranquilla e serena come non mai.

Alessandro invece, fin dall’annuncio della lieta novella, è stato molto più ansioso. Ed ora? Se i rumors fossero veri, la coppia sicuramente affronterebbe al meglio anche questa bellissima novità.