Federica Nargi, cambio look per la modella: fan impazziti

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La ex Velina Federica Nargi ha mostrato sui social un cambio look che non ha messo tutti d’accordo.

La bellissima compagna del calciatore Matri infatti si è fatta bionda. Lei è diventata famosa come Velina mora e l’idea che abbia stravolto completamente la sua capigliatura cambiando colore in maniera così drastica ha lasciato molti fans perplessi. Di contro però c’è da ammettere che la ragazza è bellissima con qualunque colorazione di capelli. Qualcuno addirittura è arrivato a pensare che si tratti solo di uno scherzo social.

Federica Nargi cambio look drastico

Fino a pochi giorni fa Federica Nargi ci aveva abituato a vederla in tutta la sua bellezza quasi sempre in bikini. Le vacanze con il compagno, il calciatore Matri, e le due bambine, hanno tenuto banco per un po’ sui social per via del fisico spettacolare che la ex Velina ha sfoggiato al mare. E per l’ennesima dimostrazione di come la coppia sia innamorata come il primo giorno, anche se sono passati parecchi anni.

Adesso però la Nargi ha stupito i suoi followers di Instagram in un altro modo. Non più con il corpo, ma con la testa. Letteralmente. Dal momento che ha regalato ai fans una foto con un cambio look decisamente drastico.

La fotografia è stata condivisa dal suo parrucchiere di fiducia. Lui è Max Valvano e lavora in un famoso salone di parrucchiere di Milano. Non è la prima volta che pubblica fotografie di come ha trattato e acconciato i capelli della bellissima ex Velina.

Questa volta però ha strabiliato tutti per via del fatto che la ragazza è diventata bionda. Non completamente, ma con le radici ancora scure, del suo colore naturale. Sicuramente una capigliatura di tendenza, ma non a tutti i fans è piaciuta.

La Velina mora è bionda

La fotografia pubblicata dal parrucchiere di Federica Nargi che la ritrae bionda ha ricevuto poco più di 2 mila 500 likes nel giro di un giorno. Già questo fa capire che non tutti hanno apprezzato. Per di più lei non ha ancora pubblicato nulla con il look biondo sul suo profilo Instagram, quindi qualcuno si sta chiedendo se per caso non si tratti di uno scherzo o semplicemente di una colorazione temporanea che con uno shampoo se ne va.

Anche i commenti non sono particolarmente felici per quanto riguarda il colore scelto. I fans l’hanno sempre vista come la Velina mora, quindi è comprensibile.

“Meglio mora”, “Ditemi che è uno scherzo”, “Meglio mora!!!”, “Elena Santarelli”, “Sembri Elena Santarelli”, “Ma è uno scherzo???”, “Noooooo”, “Mora… molto meglio, sembri finta” si legge tra i commenti al post del parrucchiere. In effetti in molti notano una somiglianza particolare con la Santarelli, che ha più o meno lo stesso taglio e colore di capelli.

A qualcuno però piace il nuovo look: “Stupenda molto più bella”, “È perfetta con tutto lei”, “Bellissima bionda!”, “Bella sia bionda che mora”, “Bellissima anche bionda”, “Mi piace di più bionda”. Opinioni divise per i fans della Nargi, ma tutti concordano sul fatto che la ragazza sia comunque bellissima. Adesso rimane da capire se si tratti di un cambio permanente o solo di un colpo di testa momentaneo.