Federica Nargi festeggia 30 anni: le foto e i video del party

Federica Nargi ha festeggiato 30 anni e si è regalata un party da urlo in compagnia del suo Alessandro Matri e degli amici.

Federica Nargi ha festeggiato trent’anni e si è regalata un party da sogno. La moglie di Alessandro Matri ha scelto un noto locale milanese e a fianco a lei ha voluto gli amici di una vita. Tra i tanti, non poteva mancare Costanza Caracciolo che ha sfoggiato un pancione bellissimo.

Federica Nargi festeggia 30 anni

Lo scorso 5 febbraio Federica Nargi ha compiuto 30 anni, ma il party è arrivato soltanto adesso. L’ex velina di Striscia la Notizia e il suo dolce Alessandro Matri hanno accolto tutti gli invitati in un noto locale milanese e hanno trascorso insieme una serata all’insegna del divertimento. Federica, per un’occasione tanto importante, ha scelto un look degno di nota. Si è affidata nelle mani esperte di Elisabetta Franchi e ha optato per un tubino rosa molto aderente. Tutta la festa, neanche a dirlo, è stata a ‘tema pink’ e lei è stata la regina della serata. La Nargi, per spegnere 30 candeline, ha voluto al suo fianco tutta la sua famiglia al completo e gli amici più intimi. Tra questi non poteva mancare Costanza Caracciolo che, accompagnata dal marito Bobo Vieri, ha sfoggiato un pancione bellissimo. Tra qualche mese, l’ex velina e l’ex calciatore accoglieranno la sorellina della piccola Stella e non stanno più nella pelle. Tra gli altri invitati, anche l’ex gieffina Simona Salvemini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La mia gioia: Federica Nargi (@lmgfede_nargi) in data: 10 Feb 2020 alle ore 3:43 PST

Il messaggio di Federica

Federica, dopo il party per i suoi trent’anni, ha voluto ringraziare via social tutti gli invitati. A didascalia di qualche scatto che la immortala nel corso della serata, ha scritto: “Giungere ai 30 mi ha sempre fatto ‘paura’. Non per l’età che avanza, ma per il significato che gli ho sempre dato. Da una Donna di 30 anni ci si aspetta determinazione nelle scelte, il sapere quello che si vuole… Essere una Donna è un impegno quotidiano. 30 anni… qualche traguardo e altrettante sconfitte… alcuni rimpianti e pochi rimorsi… 30 anni… e 11 anni insieme all’uomo della mia vita. Colui che mi sprona sempre a tirare fuori il meglio di me, l’unico che riesce a sopportare il mio ‘pessimo’ carattere: impulsiva, impaziente, lunatica, nervosa, etc etc… ma tanti altri pregi. 30 anni… e due principesse che sono il mio tutto. LORO che hanno stravolto la mia vita, il mio essere, le mie PRIORITÀ. 30 anni… tanti, tantissimi conoscenti e pochi AMICI, quelli VERI INTENDO. Quelli che non ti rinfacciano che non ci si vede mai… e voi eravate tutti li, a festeggiare insieme a me! Grazie a tutti”. Federica ha raggiunto un traguardo importante e non potrebbe desiderare di meglio. Ha un marito che ama, due figlie splendide e si sente una donna completa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data: 12 Feb 2020 alle ore 5:27 PST

Gli auguri di Matri

Alessandro Matri, al suo fianco da 11 anni, non poteva che scriverle un bellissimo messaggio d’auguri colmo d’amore. A didascalia di uno scatto che li ritrae insieme alle loro due bimbe, Sofia e Beatrice, ha scritto: “Sì, sono fortunato…! In te ho trovato tutto quello che un uomo può desiderare, una compagna incantevole, un mamma unica innamorata delle nostre cucciole, hai trasformato il mio sogno in realtà, non finirò mai di ringraziarti per tutto quelli che fai per noi!!! Ti amiamo alla follia. Tanti auguri amore mio”. Che dire? Più ‘Matri’ per tutte.

Visualizza questo post su Instagram

SI SONO FORTUNATO….!!! IN TE HO TROVATO TUTTO QUELLO CHE UN UOMO PUÒ DESIDERARE ,UNA COMPAGNA INCANTEVOLE, UNA MAMMA UNICA INNAMORATA DELLE NOSTRE CUCCIOLE ,HAI TRASFORMATO IL MIO SOGNO IN REALTÀ NON FINIRÒ MAI DI RINGRAZIARTI PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI !!!TI AMIAMO ALL FOLLIA ❤️❤️❤️ AUGURI AMORE MIO #30 @fede_nargi #30thbirthday

Un post condiviso da Alessandro Matri (@alessandro_matri_32) in data: 4 Feb 2020 alle ore 11:55 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche