Argomenti trattati
Federica Nargi, famosa per essere stata velina di Striscia la Notizia e volto di moltissime campagne pubblicitarie negli ultimi anni, ha dato alla luce pochissimi giorni fa la propria seconda figlia.
La bambina è stata presentata sui social nel giorno della festa del Papà, e non potevano quindi mancare dei bellissimi scatti di famiglia e un ritratto con il papà calciatore.
Ventinove anni e tanta serenità: in questo momento la vita di Federica Nargi non potrebbe essere più completa. Dopo una carriera nel modeling e in televisione, Federica ha trovato l’uomo giusto per costruire una famiglia bellissima e piena d’amore.
Fidanzata da dieci anni con Alessandro Matri, Federica ha messo al mondo la sua prima bambina nel 2016. A distanza di tre anni, il 16 Marzo scorso, è nata la piccola Beatrice. La bimba è già stata portata a casa dai suoi genitori e, nel giorno della festa del papà è stata immortalata per le sue prime fotografie social.
Per presentarla al grande pubblico, Federica ha deciso di mettere insieme una serie di fotografie creando un dolcissimo album su Instagram: nella prima foto compare con un enorme pancione vestita solo con jeans e una tshirt bianca, esattamente come Alessandro e la piccola Sofia.
Nella seconda fotografia, invece, la minuscola Beatrice indossa una semplicissima tutina rosa pastello e giace tranquilla e comodissima sul petto del papà, mezzo disteso su un divano per farla stare il più a suo agio possibile.
Nella terza fotografia dell’album Sofia, da brava sorellina maggiore, dà il benvenuto alla piccola Beatrice con una tenera carezza sulla guancia.
Come già accennato, le fotografie di Beatrice sono state collezionate e pubblicate su Insagram per celebrare la festa del papà.
Federica ha voluto infatti ringraziare il suo compagno e raccontargli tutto l’amore e la stima che prova nei suoi confronti, condividendoli anche con i moltissimi follower che seguono la coppia su Instagram.
Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore. Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei. Ti guardo e rimango sempre più innamorata della tua dolcezza che hai per le nostre principesse.
Alessandro Matri e Federica Nargi sono fidanzati da dieci anni. Da quando si sono conosciuti non hanno mai attraversato una delle naturali ma dolore crisi di coppia che funestano i rapporti duraturi e che possono rovinare anche le coppie apparentemente solide.
I due si sono conosciuti nel 2008 a Milano durante una serata in discoteca. Il colpo di fulmine è scattato immediatamente, ma i due hanno deciso di conoscersi bene prima di mettersi insieme ufficialmente.
Inizialmente Federica “non ne voleva sapere” di approfondire la conoscenza, tanto che i due hanno passato tre mesi al telefono. Dopo il primo bacio, però, Alessandro è rimasto a casa di Federica per tre giorni.
Oggi più che mai appaiono assolutamente innamorati l’uno dell’altra e pronti ad affrontare insieme le avventure e le sfide di una genitorialità bis. Di matrimonio invece nemmeno a parlarne!