Argomenti trattati
Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano.
La conferma del matrimonio è arrivata dall’ex velina di Striscia la Notizia, attualmente concorrente di Tale e Quale Show. Quando si giureranno amore eterno?
Matrimonio in vista per Federica Nargi e Alessandro Matri. La conferma, dopo mesi e mesi di chiacchiericcio, è arrivata dall’ex velina di Striscia la Notizia. Intervistata dal settimanale Visto, la donna ha ammesso che lei e il suo principe azzurro si giureranno amore eterno.
Le nozze erano nell’aria già due anni fa, poi la nascita della secondogenita Beatrice li ha costretti a rimandare il fatidico sì. Adesso che si sono entrambi ripresi dal lieto evento sono pronti per andare all’altare e, in seguito, ad allargare la famiglia.
“Il matrimonio arriverà!“, ha confessato Federica. La concorrente di Tale e Quale Show 2021, però, non ha voluto svelare ulteriori dettagli.
Secondo i beninformati, le nozze dovrebbero essere celebrate nel corso dell’estate 2022. La Nargi non ha confessato se la proposta del suo adorato Alessandro è arrivata davvero a Mykonos così come sostenuto settimane fa dalla cronaca rosa. D’altronde, Matri aveva già smentito di essere stato in vacanza sull’isola greca.
Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più belle del mondo dello showbiz.
I fan li amano perché non fanno mai discutere di loro per motivi trash, ma attirano i riflettori solo per liete novelle. Insieme da più di dieci anni, sono genitori di due bellissime bambine: Sofia e Beatrice. L’ex velina, infine, non ha nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Dopo il matrimonio, quindi, potrebbe arrivare anche il terzo figlio.