Argomenti trattati
La ex Velina Federica Nargi aspetta il secondo figlio dal calciatore Alessandro Matri. Ancora una volta il binomio velina/calciatore sta funzionando alla grande. I due sono fidanzati da dieci anni e hanno già una bellissima bambina, Sofia. Durante un’emozionante intervista a Verissimo, la Nargi ha raccontato alla padrona di casa Silvia Toffanin che il bebè in arrivo sarà un’altra bambina. Una sorellina per Sofia. Il nome non è ancora stato deciso, ma sarà sicuramente un bel nome tipico italiano. Niente di estroso e niente di esotico.
Federica Nargi intervistata a Verissimo
La bellissima ex Velina di Striscia la Notizia Federica Nargi fa coppia fissa con il calciatore Alessandro Matri da tanti anni ormai. La loro famiglia felice sta per ingrandirsi grazie all’arrivo di una seconda bambina. La ex Velina ed ex presentatrice di Colorado lo ha raccontato durante un’intervista per Verissimo, il programma di Canale 5 in onda ogni sabato pomeriggio. La Nargi è ‘appena entrata all’ottavo mese’ e a sentire lei non ha ancora preparato nulla per la piccolina che arriverà. Di sicuro utilizzerà molte cose che erano della primogenita Sofia, che ha solo due anni e mezzo. E poi arriveranno tanti regali.
“Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia” ha raccontato Federica emozionata alla Toffanin. Lei e Matri sono felicissimi. Anche Sofia lo è e a lei spetta la decisione più difficile: scegliere il nome per la sorellina in arrivo. Ci sono vari nomi in ballottaggio. Di sicuro la scelta ricadrà su un ‘classico nome italiano’. Alla Nargi piacerebbe il nome Bianca. A Sofia un po’ meno, ha altre idee, quindi probabilmente avrà la meglio la bambina. Matri cosa dice? Lui ha detto che va bene qualsiasi nome. E poi non ha tanta voce in capitolo, dal momento che il nome Sofia lo ha scelto lui e questa volta tocca alle donne di casa decidere.
L’amore con Alessandro Matri
Sono ormai dieci anni che Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme. Storia cominciata subito alla grande per non smentire la classica accoppiata che vuole le veline insieme ai calciatori e cresciuta piano piano nel tempo. La coppia è sempre stata solida, senza gossip legati a tradimenti o colpi di scena. La primogenita è arrivata due anni e mezzo fa. Adesso arriva la secondogenita a rafforzare un rapporto solido e duraturo che non accenna assolutamente a scalfirsi. E per fortuna. Impossibile non chiedere quindi a quando le nozze.
La Nargi ammette che l’idea di sposarsi ormai è sempre più una certezza. Lei e Alessandro ne stanno parlando. Non hanno alcuna fretta, hanno vissuto dieci anni insieme da fidanzati e non cambierebbe altro se non una questione burocratica. Il loro segreto di coppia? ‘Fiducia e complicità’. Sono molto felici, sia per la bambina in arrivo, che per il decimo anniversario, che cadrà in marzo. Prima di salutare Silvia Toffanin a Verissimo, la Nargi ha voluto tornare ancora una volta su un episodio che l’ha fatta soffrire: tempo fa aveva ricevuto molti commenti negativi sui social perché eccessivamente magra. Lei conferma di aver avuto un periodo di grande stress e di aver perso peso. Fortunatamente è riuscita a recuperare qualche chiletto e a tornare a piacersi e a piacere.