Federica Panicucci, compleanno scintillante per la conduttrice

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Federica Panicucci ha deciso di festeggiare il traguardo dei 52 anni con una festa ad alto contenuto di VIP, insieme ai colleghi ma soprattutto ai figli e all’adorato marito Marco.

Federica Panicucci: cinquantadue e non sentirli

Guardando le fotografie che popolano il suo profilo ufficiale Instagram si fa fatica a credere che la bellissima e sensuale Federica Panicucci abbia davvero superato le cinquantadue primavere. La conduttrice è infatti sempre apparsa in forma smagliante e nel corso della sua ormai lunghissima carriera ha mantenuto inalterata sia la fisicità asciutta e longilinea sia la lunghissima chioma bionda che da sempre è il suo inconfondibile marchio di fabbrica.

Professionale, diretta, simpatica e in grado di sostenere con estrema scioltezza la conduzione di trasmissioni completamente differenti l’una dall’altra, la conduttrice sta attraversando un momento molto sereno nella propria vita familiare e divide l’affetto tra il compagno Marco Bacini e i due figli Sofia e Mattia, nati dal matrimonio con il DJ Mario Fargetta.

Il buongiorno dei figli e le rose di Marco

Ad aprire la giornata delle celebrazioni per il compleanno della mamma sono stati proprio Marco e Sofia, i quali hanno lasciato un biglietto accanto al caffè del mattino di Federica: “Auguri Mamma, ti vogliamo tanto bene”.

Pare invece che Marco Bacini abbia fatto dono alla sua donna di un grande fascio di rose rosse, dono che però non è comparso sui social per “problemi logistici”.

Per quanto riguarda i festeggiamenti, invece, Federica Panicucci ha organizzato un party di tutto rispetto, invitando moltissimi di quegli amici e colleghi che dividono quotidianamente con lei la scena italiana dei social e della televisione.

Tutti gli invitati al compleanno di Federica Panicucci

La festa per il compleanno di Federica Panicucci è stata organizzata al Lamo Restaurant di Milano. Si tratta di una struttura molto lussuosa, destinata ad accogliere celebrazioni di alta classe e una clientela internazionale.

Sulle stories pubblicate su Instagram da un gran numero di VIP (e ripubblicate sull’account di Federica Panicucci) è possibile “sbirciare” i dettagli di una festa assolutamente riuscita: la torta a più piani era bianca con decorazioni floreali rosa e sormontata da una cupola; Federica Panicucci indossava un meraviglioso abito da sera bianco dal taglio quasi da odalisca, con molti ricami metallici.

Tra gli invitati Taylor Mega, Umberto Smaila (che ha anche cantato al pianoforte per Federica e Marco Bacini), Valentina Dallari, Le Donatella e molti altri.

Valeria Marini, che evidentemente non ha potuto partecipare ai festeggiamenti perché impegnata altrove, ha mandato i suoi ormai immancabili baci stellari attraverso il suo memoji.

Nessuna ombra sul compleanno di Federica Panicucci

Limitandosi a guardare le fotografie e i brevi filmati che sono trapelati dai social sembra che la festa sia riuscita benissimo e che, soprattutto, la festeggiata fosse enormemente felice di essere circondata da tutti i suoi amici.

Purtroppo nelle ultime settimane la Panicucci e suo marito hanno dovuto affrontare una denuncia per violazione del diritto d’autore: i due si sarebbero appropriati dell’opera d’arte di un giovane artista per utilizzarla nelle loro linee di abbigliamento, ma l’artista non sarebbe mai stato informato.