I fan di Federica Panicucci si sono preoccupati vedendo la conduttrice a Mattino Cinque con diverse dita fasciate.
Lei stessa ha spiegato di esser stata vittima di un incidente domestico nei giorni scorsi.
Un grande spavento per Federica Panicucci: la conduttrice di Mattino Cinque ha svelato di esser rimasta vittima di un incidente domestico che le avrebbe procurato alcune ferite alle dita. “Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno, so che non è bello da vedere”, ha dichiarato in diretta tv a Mattino Cinque.
Al momento Federica Panicucci non ha svelato la dinamica dell’incidente, ma ha mostrato la sua preoccupazione per l’aspetto delle sue mani: “So che non è bellissimo da vedere ma non posso farci niente”, ha infatti confessato in diretta tv, mentre in tanti tra i fan sui social le hanno espresso i loro auguri per una pronta guarigione.
“Non incide sulla tua eleganza e bellezza, ma sul nostro umore che ci dispiace”, ha detto l’opinionista Raffaello Tonon nel tentativo di rassicurare la conduttrice, visibilmente provata dall’incidente domestico.
Fortunatamente dopo alcuni giorni di accurata medicazione la conduttrice potrà togliere le bende alle mani, e chissà se lei stessa spiegherà come si sarebbe procurata le ferite. In passato non è l’unica conduttrice tv ad aver fatto preoccupare i fan: anche Barbara D’Urso si è presentata in uno dei suoi show con la mano fasciata proprio a seguito di un incidente domestico, e in tanti avevano espresso la loro preoccupazione per le condizioni di salute della conduttrice via social.