Argomenti trattati
Il matrimonio tra Federica Panicucci e Marco Bacini è saltato ancora una volta. A rendere pubblica la notizia è stato il setttimanale Diva e Donna, che ha spiegato anche il motivo che ha spinto la coppia a prendere questa decisione.
Federica Panicucci: il matrimonio è saltato
Niente nozze, almeno per il momento, per Federica Panicucci e Marco Bacini. Da tempo si parla del loro matrimonio, ma il “sì” non è mai arrivato. Stando a quanto spifferato dal settimanale Diva e Donna, la conduttrice di Mattino 5 e l’imprenditore dovranno aspettare ancora un po’ prima di diventare marito e moglie. Il motivo, fortunatamente, non è da ricollegare ad una crisi in corso. La colpa, infatti, è della pandemia da Covid-19 e, soprattutto, dell’avanzare della variante Delta.
Federica Panicucci, matrimonio saltato: il motivo
Federica e Marco vorrebbero un matrimonio classico, con tanti amici e parenti. E’ per questo che le nozze sono saltate ancora una volta. A causa del Covid-19, infatti, i festeggiamenti sono limitati e i due piccioncini non hanno nessuna intenzione di vivere questo giorno importante con tante preoccupazioni. In un primo momento, la Panicucci e Baccini avevano pensato di organizzare la cerimonia a Fasano di Savelletri, in Puglia, poi avevano optato per la più vicina Forte dei Marmi. Alla fine, però, hanno preferito rimandare il matrimonio a data da destinarsi.
Federica Panicucci, matrimonio saltato: nessuna crisi in corso
Per la Panicucci, quello con Bacini sarà il secondo matrimonio. Il primo, durato dal 2006 al 2015, è stato quello con Mario Fargetta. Da questa importante unione sono nati due figli, Sofia e Mattia. I ragazzi hanno un bellissimo rapporto con il futuro marito della madre, che Federica ha sempre descritto come “un uomo di altri tempi“. Insomma, questo matrimonio s’ha da fare, ma solo quando il Covid-19 se ne andrà dal bel Paese.