Argomenti trattati
Federica Panicucci si godrà le ferie ancora per un po’.
Il suo ritorno in tv, inizialmente fissato per il prossimo 6 settembre, slitta di due settimane. Mattino 5, qundi, riaprirà i battenti in ritardo rispetto alla solita ‘tabella di marcia’.
Il ritorno in tv di Federica Panicucci slitta di due settimane. A rendere pubblico il cambio di programmazione è stato Dagospia. Mattino 5 doveva dare il via alla nuova stagione dal prossimo 6 settembre, ma i vertici Mediaset hanno pensato di tenerlo in ferie per altre due settimane.
Come mai la conduttrice è stata lasciata in panchina? Si tratta di un premio oppure di una scelta legata ad altri programmi?
Alberto Candela, giornalista di Dagospia, ha scritto:
“Mattno bollente a Canale 5. Morning News, l’esperimento a costo zero condotto da Simona Branchetti, funziona e viene premiato: la trasmissione si allungherà di due settimane facendo slittare, a sorpresa, Mattino 5 al 20 settembre. Come avranno reagito alla notizia i conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi?”.
Il programma della Panicucci e Vecchi, quindi, viene tenuto in panchina per consentire a Morning News di andare avanti ancora un po’. Il format dell’estate di Canale 5 ha avuto un successo che nessuno si aspettava e Mediaset ha deciso di premiarlo con due settimane in più di messa in onda.
Al momento, Federica Panicucci non ha commentato il ritardo del suo ritorno in tv e continua a godersi le meritate ferie.
La Branchetti, invece, dopo il doloroso divorzio dal marito, si dedica al lavoro e, a quanto pare, lo sta facendo molto bene.