Argomenti trattati
Federica Pellegrini è tornata a parlare del futuro, sia in ambito personale sia dal punto di vista lavorativo.
La nuotatrice, che si sta guadagnando un posto di riguardo anche in televisione, mette in chiaro cosa c’è di vero e cosa c’è di assolutamente falso in merito all’evoluzione della sua vita amorosa, ormai costantemente sotto agli occhi dei giornali da quando è terminata la storia con Filippo Magnini.
Federica è alta, bionda, giovane e bellissima. Un mix perfetto che le consente di bucare lo schermo senza avere niente da invidiare a soubrette e soubrettine che hanno fatto della televisione il proprio impegno a tempo pieno.
A seguito del successo che ha sempre ottenuto durante le proprie partecipazioni a vari programmi televisivi, Federica Pellegrini ha sviluppato una vera e propria passione per la TV, anche se ha spiegato di vedersi ancora come una nuotatrice e di non avere alcuna intenzione di abbandonare la carriera sportiva prima di aver conquistato ancora qualche risultato notevole.
Come si diceva però la passione per la TV è ormai entrata a far parte della vita della Pellegrini, entrata ormai a far parte del cast fisso di Italia Got Talent.
La Pellegrini ha idee molto chiare sul suo futuro televisivo, e ha dichiarato di voler accettare soltanto programmi di qualità e che pertanto non si possano inserire nella vasta schiera dei programmi più o meno trash che da anni spadroneggiano sulla televisione italiana.
Lasciatasi alle spalle la lunga ma turbolenta storia con Filippo Magnini, la Pellegrini sembra aver cambiato profondamente idea sulla percezione di se stessa come donna.
Magnini aveva sempre sostenuto che ad allontanarlo dalla Pellegrini fosse il fatto che i due avessero due idee completamente differenti per il futuro: se lui desiderava una famiglia e dei figli nel breve periodo, lei non era pronta a fare la moglie e soprattutto la madre. Federica all’epoca era completamente concentrata sulla carriera sportiva e oggi agli impegni acquatici si affiancano quelli davanti alle telecamere.
Nonostante questo però la Pellegrini è cresciuta: oggi dice di essere alla ricerca dell’uomo giusto, per il quale sarebbe disposta a dire dei sì che anni fa non sarebbe stata disposta a pronunciare.
Anche le nuotatrici si trovano al centro delle tempeste di gossip ma, per fortuna, sanno come non annegare in un mare di fake news: in merito alla relazione con Alberto Tomba, di cui si cominciò a parlare dopo la festa di compleanno della Pellegrini, Federica ha solo una cosa da dire: è una fake news montata ad arte dai giornali di gossip.
Per quanto Tomba abbia delle caratteristiche che corrispondono a quelle dell’uomo che Federica sta cercando (divertente, spigliato, spiritoso), tra i due non c’è stata e non ci sarà alcuna relazione sentimentale.
Semplicemente sono due sportivi da carattere molto affine, che si sono trovati molto a proprio agio uno di fianco all’altro al tavolo dei festeggiamenti e la loro complicità è stata completamente travisata dai giornali: succede.